Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

dimensione barra di scorrimento

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se è possibile impostare nel foglio di stile le dimensioni della barra di scorrimento? Vorrei che la barra del mio sito avesse dimensione fissa e non fosse modificabile dalle impostazioni del browser!
    Grazie per qualsiasi suggerimento

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal

Re: dimensione barra di scorrimento

Originariamente inviato da matkris
    Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se è possibile impostare nel foglio di stile le dimensioni della barra di scorrimento? Vorrei che la barra del mio sito avesse dimensione fissa e non fosse modificabile dalle impostazioni del browser!
    Grazie per qualsiasi suggerimento
    ke intendi x "FISSE"???
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Utente di HTML.it
    vorrei che la larghezza della barra non fosse variabile, io ho una pagina di dimensione fissa che si vede perfettamente con la barra di scorrimento che ha larghezza standard, alcune persone impostano le barre più grosse (non ci vedono?) e se lo fanno sulla mia pagina appare anche la barra di scirrimento orizzontale e io non la voglio!

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal
    Originariamente inviato da matkris
    vorrei che la larghezza della barra non fosse variabile, io ho una pagina di dimensione fissa che si vede perfettamente con la barra di scorrimento che ha larghezza standard, alcune persone impostano le barre più grosse (non ci vedono?) e se lo fanno sulla mia pagina appare anche la barra di scirrimento orizzontale e io non la voglio!
    A parte il fatto ke nn so' ke significa "impostano le barre + grosse"......
    A te interessa eliminare la scrollbar orizzontale?
    Altrimenti potresti impostare una tabella in percentuale 100% in modo ke si dimensiona in base alla risoluzione.
    Nn so come è composta la tua pagina.
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Permessi di invio