Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Vb - Vb.net

Vb - Vb.net

Quale è la differenza da VISUALBASIC6 e VISUALBASIC.NET????

THENK
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

raga e possibile che nessuno mi sa rispondere,

Lo voglio sapere perchè sono ideciso se comprare il VisualStudio 6 o il VidualStudio.NET.

Il xchè è che non so se siano diversi di linguaggio o diversi xchè il NET e una versione successiva al 6.

THENK
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

Utente di HTML.it
    Nessuno risponde perchè non è così semplice. Sono tropppe le differenze da spiegarle in poche righe. Ti consiglio di vedere su Microsoft le varie differenze . Comunque non credo sia ancora disponibile sul mercato Vb6 e anche se lo fosse ti consiglio vb net.I primi tempi bestemmi non poco ma dopo è un vero divertimento.

ed io che sviluppo in vb6 e asp 3 da tre anni cosa devo fare adesso?

Utente bannato
    le differenze sono notevoli
    troppe per elencarle....

cmq visto come hai detot programmi in vb6 ....se vuoi fare un salto di qualita' (bene . se invece i tuoi futuri programmi possono essere creato benissimo con vb6 ->beh allora nn c'è motivo

in quanto vb6 va bene certo,tranne che tu debba fare chissa' che programmone di chissa' quale importanza di calcolo

ti confido che nnostante io conosca vb.net (lo ho studiato da circa 6 mesi) e possa dire di essere pronto a sviluppare con lui, io programmo ancora in vb6

nn perche' è totalmente diverso o x via delle licenze, ma xche quello che posso fare con vb.net posso farloa anche con vb6--->entro certi limiti(ovvio )

Permessi di invio