ciao!
ho dei link ke aprono delle finestre indipendenti-in queste ho inserito altri link,credendo si comportassero come delle pagine web qualunque...invece i link nn partono! come posso fare xch siano invece attivi??
Grazie!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
ciao!
ho dei link ke aprono delle finestre indipendenti-in queste ho inserito altri link,credendo si comportassero come delle pagine web qualunque...invece i link nn partono! come posso fare xch siano invece attivi??
Grazie!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Se non posti il codice delle finestre indipendenti non si capisce dov'è l'errore.
<script>
function esempio(str) {
searchWin = window.open(str,'esempio','scrollbars=yes,resizabl e=yes,status=no,location=no,toolbar=no');
}
</script>
<tr>
<td width="6%" height="50"><font color="#003399" face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif" size="2">[img]immagini/gigio.gif[/img]</font></td>
<td colspan="3" height="50" width="94%"> <a href="javascript:esempio('gigio.html')">
<div align="center>
<font color="#003399" face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif" size="2">
Servizi..in breve</font></div>
</a></td>
</tr>
![]()
Io non vedo nessun errore. Se mi dici cos'è che vuoi tu e cosa ti fa realmente allora vediamo un pò.
Può darsi che vuoi che si apra un'altra popup ed invece si apre nella stessa? Se è così prova a scrivere il tag a così <a href="javascript:esempio('gigio.html')" targeet="_blank">
altrimenti se non funziona prova a cercare su HTML.it che dovresti trovare la soluzione.
allora,qllo ke succede è:niente!errore 404!!!!e sono dei banalissimi link ad altre pagine dello stesso sito!!ma la cosa ancora +strana è ke neppure i link alla posta funzionano!!!!(tipo i classici href:"mailto:bla@bla.it")!!!allora ho provato a trasformare alcuni in link assoluti,e in quel caso funzionavano,ma aprivano le pagine nella stessa finestra indipendente...
ho anke provato a trasformarli in link di secondo livello...nada.:master:
nn so cosa provare...aiuto!![]()
![]()