Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Errore durante l'esecuzione eseguire il debug?

Ciao a tutti,
    non so se sto postando la mia richiesta d'aiuto sul forum giusto, abbiate pazienza se ho sbagliato.
    In uno dei miei siti quando ho inserito il tool di html.it per il guestbook. Funziona perfettamente quando ci entro, ma quando chiudo la finestra mi da questa finestra di errore:
    "Errore durante l'esecuzione
    Eseguire il debug?
    Riga: 47
    Errore: previsto oggetto
    Si No "
    Perchè mi accade cio'?
    Devo aggiungere che fino a qualche mese fa quest'errore non era mai apparso ora è sempre presente ogni volta che chiudo la finestra di guestbook e io non ho cambiato mai ne link ne niente.
    Mi potete dire qualcosa a riguardo?
    Grazie a tutti
    Margherita

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal

Re: Errore durante l'esecuzione eseguire il debug?

Originariamente inviato da Nuovascogliera
    Ciao a tutti,
    non so se sto postando la mia richiesta d'aiuto sul forum giusto, abbiate pazienza se ho sbagliato.
    In uno dei miei siti quando ho inserito il tool di html.it per il guestbook. Funziona perfettamente quando ci entro, ma quando chiudo la finestra mi da questa finestra di errore:
    Eseguire il debug?
    Si No "
    Perchè mi accade cio'?
    Devo aggiungere che fino a qualche mese fa quest'errore non era mai apparso ora è sempre presente ogni volta che chiudo la finestra di guestbook e io non ho cambiato mai ne link ne niente.
    Grazie a tutti
    Margherita
    L'errore è dato probabilmente da uno script.
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Re: Errore durante l'esecuzione eseguire il debug?

Originariamente inviato da Nuovascogliera
    Ciao a tutti,
    Eseguire il debug?
    Si No "
    Perchè mi accade cio'?
    Grazie a tutti
    Margherita
    posta il link della pagina in questione
    .:::Longu:::.

Riguardo i servizi di Webtool c'è il forum adatto, posta il messaggio anche di là, però fai attenzione a non postare lo stesso messaggio ma specifica che hai postato prima qua altrimenti può essere considerato crosposting e se così fosse ti chiuderebbero entrambi le discussioni.

il sito in questione è
    http://www.sampdoriaclublosqualo.it
    nel frattempo posto anche nel forum giusto con l'accorgimento suggeritomi per evitare il crosposting.
    ciao margherita

Permessi di invio