Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

NumberFormatInfo.NumberDecimalSeparator

ho visto che esiste questa proprietà....io vorrei poter utilizzare come separatore decimale il punto (come in tutto il mondo)...esiste un modo per inserire questa proprietà nel web.config?....non voglio cambiare tutto il globalization, in quanto uso il simbolo di valuta "€"...per il momento trasformo in stringa il mio double e faccio un replace della "," col "."...ma qualcosa mi dice che non è molto elegante tutto ciò..grazie...ciao

Utente bannato
    scusa ma a che ti serve il punto nella valuta se nella nostra va la virgola?

Utente di HTML.it L'avatar di Legnetto
    Interessa anche a me visto che pur non essendo molto "elegante" è l'unico modo che ho trovato per farlo andare.
    Ciao
    Legnetto

Utente bannato
    ma xchè vi serve formattare una valuta col .

Scusami probabilmente ti ho detto una stupidaggine(appena svegliato!), perchè puoi fare come ti ho detto quando aggiungi un controllo figlio e roba del genere:
    Dim nome_bott As Button
    nome_butt.CssClass=...
    Control_padre.Add(nome_bott)
    Invece in una classe quando crei un controllo accedi direttamente alle proprietà:
    BorderWidth = Unit.Pixel(1)
    BackColor = Color.FromName("#CCCCCC")
    Però come ti ho detto prima può darsi che si possa fare, io dato che mantengo certi stili per tutte le pagine imposto direttamente tutto da codice, quindi è un problema che non mi sono mai posto.
    Chiaro che se vuoi trafficare puoi fare l'override di tutte le proprietà, style compreso.
    Ciao
    Legnetto

X Giannola
    Adesso non mi sono appena svegliato però non devo essere molto in forma visto che ho postato nella discussione sbagliata!!!
    Ciao

Utente bannato
    wow!!Sono commosso...

Preso dalla curiosità ho provato a inserire uno style al pulsante creato con il codice che ti ho postato e funziona!!
    Nel file aspx:

.... CssClass="btnGridSel" />
    Prova a vedere se hai sbagliato qualcosa.
    Ciao

Utente bannato
    o sono cretino io, o è cretino il mio pc.
    Questa prova l'avevo fatta e nn funziava ora l'ho rifatta e funzia benissimo, mah...:master:

Originariamente inviato da giannola
    scusa ma a che ti serve il punto nella valuta se nella nostra va la virgola?
    mi serve perchè....se importo in un database che come separatore decimale per il tipo di dato double ha il punto...e il mio codice sputa fuori una virgola.....non va nulla...

Permessi di invio