sapete se esiste, e magari da dove scaricare uno script che mi faccia apparire un popup al passaggio del mouse su una mappa sensibile ?
GRAZIE![]()
sapete se esiste, e magari da dove scaricare uno script che mi faccia apparire un popup al passaggio del mouse su una mappa sensibile ?
GRAZIE![]()
Tu sei uno schiavo Neo!
Come tutti gli altri sei nato in catene,
sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore,una prigione per la tua mente!".
Morpheus
... un esempio:
La parte che ti interessa è quella in grassetto.codice:[img]immagine.jpg[/img] <map name="Map"> <area shape="rect" coords="400,400,500,500" href="#" onMouseOver="window.open('ciao.htm','','width=50,height=50');"> </map>
Ciao !![]()
intanto grazie per la risposta.
Forse mi sono spiegato un tantino male, vorrei una specie di legenda, nel senso che avendo una cartina di una regione, passando su un capoluogo, mi appaia una legenda con vari dati che inserirò a parte.
GRAZIE ANCORA
Tu sei uno schiavo Neo!
sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore,una prigione per la tua mente!".
Morpheus
... OK, prova ad associarvi l'effetto che trovi qui:
http://digilander.iol.it/lucyweb/scr...nformation.htm
Ciao !![]()
Perfetto GRAZIE ANCORA![]()
Tu sei uno schiavo Neo!
Morpheus