Ciao ragazzi,
ho un problema di questo tipo:
Premetto che uso vs.net..
In una web-form, prelevo alcuni dati da un database e li inserisco in una tabella.
La tabella viene composta di 3 colonne e un numero non fisso di righe (in base ai record del database..)
Cliccando su un tasto vorrei che comparisse nella colonna di mezzo (che originariamente era vuota) un checkbox.
Fin qui tutto ok! Il grosso problema è che dopo la creazione.. come cazz.... riesco a gestirlo, leggere se un checkbox di una delle colonne è chechato????? Sto impazzendo..
Vi posto il codice del pulsante.
Sono certo che il problema deriva dal fatto che viene dichiarato in il controllo dentro al loop..codice:Dim A As Int16 = 0 For A = 0 To NumDoc - 1 Dim CheckStampa As New System.Web.UI.WebControls.CheckBox() Table1.Rows(A).Cells(1).Controls.Add(CheckStampa) Next
Se fosse vb6 io definirei un array di ChecBox pubblico e il gioco sarebbe semplicissomo!!!
Non potendo creare array di checkbox, come faccio??
Lo scopo ultimo sarebbe quello di avere un altro tasto che premendo quello cancella il contenuto della colonna 3 dove il checkbox non è checkato.
Considerate che il funzionamento del secondo tasto e dei check può tranquillamente rimanere lato client...
Il problema è che come faccio a nell'evento onclick del secondo pulsante a vedere lo stato dei vari check??
Grazie mille.
Ciao
Gugu