Ciao,
volevo sapere se c'è un modo in dreamweaver per stabilire una dimensione fissa per ogni finestra senza possibilità di ridimensionamento e che magari si apra in automatico al centro della pagina.
grazie
ciao
Ciao,
volevo sapere se c'è un modo in dreamweaver per stabilire una dimensione fissa per ogni finestra senza possibilità di ridimensionamento e che magari si apra in automatico al centro della pagina.
grazie
ciao
lo puoi fare con una popup (non in dreamweaver)
window.open(nomefile, nomefinestra,'top=100, left=100, width=100, height=100');
Dal pannello Comportamenti --> apri finestra browser e setti la finestra come vuoi!Originariamente inviato da deboraM.
Ciao,
grazie
ciao![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
quindi se io volessi realizzare tutto il sito, compresa la home, con una dimesione fissa non posso? Se non in dreamweaver, con cosa?
Grazie
Dovresti fare una pagina di intro e poi rikiamare il tuo sito in una popup.Originariamente inviato da deboraM.
quindi se io volessi realizzare tutto il sito, compresa la home, con una dimesione fissa non posso? Se non in dreamweaver, con cosa?
Grazie![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
ma perké parlate di dreamweaver come se fosse un linguaggio di programmazione???![]()
:quote:Originariamente inviato da Sgnafurz
ma perké parlate di dreamweaver come se fosse un linguaggio di programmazione???![]()
Io non voglio dire che dreamweaver è un linguaggio di programmazione però è il mezzo che uso per realizzare un sito quindi mi sembra normale che cerchi una soluzione per il mio problema portando avanti prima il programma che sto utilizzando. Comunque (sempre in questo programma programmatore) penso che si possa inserire le stringhe appunto di programmazione che tu ci tieni tanto a ribadire.
dico solo che da quando stò nel forum sento parlare di "come si fa in DreamWeaver...?" e non di "come si fa in HTML...?", dico solo questo e secondo me è grave
:gren: Sgna' nn ti incaxxare..... :gren:Originariamente inviato da Sgnafurz
dico solo che da quando stò nel forum sento parlare di "come si fa in DreamWeaver...?" e non di "come si fa in HTML...?", dico solo questo e secondo me è grave
x deboraM: se quello ke ti serve è una popUp, ti ho fornito la soluzione in DW sopra!![]()