CIAO......
.....si può mettere un form nel form?
e se si.....da javascript come si possono gestire?
form1.form2... ?
grazie per l'aiuto
CIAO!
CIAO......
.....si può mettere un form nel form?
e se si.....da javascript come si possono gestire?
form1.form2... ?
grazie per l'aiuto
CIAO!
Non si puo` innestare un <form> in un altro <form> .
Prova a spiegare meglio quello che vuoi fare: probabilmente c'e` una soluzione.
E controlla anche nei post vecchi (bottoncino ricerca in alto a dx): il tuo problema potrebbe gia` essere stato risolto (forse piu` di un anno fa).
Ciao
Michele
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
grazie per la risposta immediata....
....provo a spiegare la sitazione:
ho una pagina con un form principale che al submit mi fa determinate cose....ok.....
dentro questo form ho 5/6 campi che avrei voluto rinchiudere in un altro form e al submit di quest'ultimo, compiere un'apertura di un altra pagina.....
semplice no?
volevo fare cosi per recuperare nella pagina aperta il valore di quei 5/6 campi con i relativi getParameter..........JSP......
bo.......non sapevo se si poteva fare.....
se hai qualche idea tutto è ben accetto....altrimento troverò delle altre soluzioni......
grazie
CIAO
non puoi fare 2 form, uno dopo l'altro??????![]()
Let's your dream came true!
non posso perchè i campi hanno una precisa disposizione grafica....
.......
e mi interessa dividere solo alcuni campi centrali....
grazie comunque
ciao
esempio:
ciaocodice:<form name=form1 action=uno.asp> <input type=text name=f1c1> <input type=text name=f1c2> <input type=text name=f1c3> <input type=submit value="spedisci 1"> </form> <form name=form2 action=due.asp> <input type=hidden name=f2c1> <input type=hidden name=f2c2> <input type=button value="spedisci 2" onclick="copia()"> </form> <script> function copia() { f1 = document.form1; f2 = document.form2; f2.f2c1.value=f1.f1c1.value; f2.f2c2.value=f1.f1c2.value; f2.submit(); } </script>
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
ciao br1, per la mia domanda saputo + niente????
andavano bene le funzioni che avevo fatto io rispetto alle tue???![]()
Let's your dream came true!
Se hai un linguaggio lato server (stai citando JSP) puoi fare tutto lato server: invii tutto il form e poi sta al programma del server inviare qualcos'altro e far aprire una nuova finestra dove inviare qualcos'altro.Originariamente inviato da marmsp
volevo fare cosi per recuperare nella pagina aperta il valore di quei 5/6 campi con i relativi getParameter..........JSP......
CIAO
Comunque la posizione grafica la puoi sistemare con opportuni box dei CSS, indipendentemente dalla posizione logica.
Nota: il programma sul server non e` in grado id aprire una pagina, ma puo` includerne il codice in una pagina che invia.
Ciao
Michele
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
grazie....
.....adè faccio 2 prove poi vi faccio sapere
grazie ancora
ciao
Marco