Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Cancellare NTUSER.DAT

Cancellare NTUSER.DAT

Ho tentato di configurare il file NTUSER.DAT per creare un profilo utente comune, ma devo dire che in questo il Regedt32.exe non mi sembra il tool più funzionale che ci sia.
    Aperto il file con il tool sudetto non capendo bene cosa fare ho lasciato perdere senza apportare nessuna modifica. Almeno questo è quello che speravo.

Successivamente chiudo tutto e decido di disconnetermi da Windows ma noto che la chiusura è moooolto più lenta del normale. Il messaggio che mi appare è "Salvataggio delle impostazioni in corso"

Ok decido di rimediare a ciò e tramite una impostazione con gpledit.msc rimedio al tempo di attesa lunghissimo e aggiro il problema. Eh si dico "aggiro" perchè la soluzione da me adottata è quella di impostare (a zero)il criterio che determina il numero di volte in cui il sistema tenta di scaricare e aggiornare la porzione di registro di un profilo utente (e non ci riesce, ecco perchè ci mette tanto tempo perchè fa un sacco di tentativi)

Ora dico io: ci sarà un modo per ripristinare la situazione di prima, magari cancellando il file NTUSER.DAT(non ci riesco) senza usare impostazioni di strana sorta che non mi convincono più di tanto ?

non ho capito cosa devi fare!
    [supersaibal] How is it you're feeling so uneasy?
    How is it that I feel fine?
    Life reveals what is dealt through seasons
    Circle comes around each time
    [/supersaibal]

Leggi il titolo del 3d

entri con un profilo diverso e lo cancelli!
    [/supersaibal]

Eh........magari.

Non lo lascia cancellare....

elimina il profilo di quell'utente!
    Prima però fai il bakup della cartella!
    [/supersaibal]

Ma è proprio perchè non volevo eliminare il profilo utente che dovevo sostituire il vecchio e corretto NTUSER.DAT con quello corrotto!

Comunque ho risolto con l' utility della gestione profili (quella con l'icona del fantasmino,uff.. non ricordo come si chiama )che comunque ho già disinstallato)

Forso 12Ghost o qualcosa del genere.....

Permessi di invio