Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Collaborazione

Collaborazione

Innanzi tutto scusate se posto qui nel forum una richiesta d collaborazione ma nn so piu dove cercare gente disposta nel tempo libero a gestire una sezione del mio sito in modo da crescere insieme nello sviluppo di una comunità sul gameprogramming in italia chiunque voglia a tempo libero senza oblighi aiutarmi in questo mio sogno quello di creare una comunità open-source sul gameprogramming ovvio se la comunità cresce c sono guadagni per tutti
    E scusate di nuovo il disturbo

www.gamecoders.it

Esattamente... di cosa si tratta perchè anche noi cerchiamo collaboratori per programmazione in java e se possiamo darci una mano a vicenda non vedo perchè no.

Utente di HTML.it L'avatar di Xadoom
    ...anche noi cerchiamo collaboratori per programmazione in java...
    Eattamente cosa serve?
    Io programmo in java da 1 annetto e mezzo e me la cavucchio...posso dare una mano?
    Anche per il progetto di GameCoders
    Windows Xp
    [Java]
    [PHP]Notepad++
    [Fortran90-77] elf90 g77
    [C++ /WinAPI] DevC++ VisualC++

Le salagiochi sul Web sembra che stiano andando di moda!
    Qualche mese fa nel mio piccolo ho iniziato a scrivere una salagiochi in Java da pubblicare poi sul Web. In effetti ciò che ho scritto è già utilizzabile, una salagiochi dove è possibile chattare, con staze private e poi è possibile giocare a Forza4 in rete. In questo caso l'esito della partita viene archiviato su database e tramite una pagina jsp è possibile consultare la classifica generale.
    Avevo intenzione di scrivere anche una sezione in cui fosse possibile giocare tipo a PacMan in rete.
    Ora ho un po' mollato. Di certo la grafica non è affascinante come quella del tuo sito. Pensa che non piace nemmeno a me che lo composta.

Denis

Se siete interessati, mandate una e-mail all'indirizzo wolfis@supereva.it recante come oggeto mobile e nel testo il vostro nick (per potervi riconoscere) in modo che vi possa fornire le necessarie spiegazioni.
    Spero di sentirvi.

Non metti neanche il link al tuo sito!

Utente di HTML.it L'avatar di Angelo1974
    Salve..io so un pochetto di java, jini, jsp, servlet etc se volete datemi info e possiamo metterci d'accordo....ciao

Il sito serve a pubblicizzare e al momento noi non ci pubbliciziamo per motivi di opportunità e di immagine. Chi volesse avere notizie e precisazioni, lo dico nuovamente, può contattarmi all'indirizzo e-mail wolfis@supereva.it mettendo come oggetto mobile e nel testo il vostro nick per farvi riconoscere. Xadoom ha già ricevuto risposta. Tutto ciò anche perchè questo forum era stato aperto da un'altra persona e non trovo corretto, anche se chi lo ha iniziato non si è ribellato (grazie), continuare ad occupare la sua discussione. Per il momento, sino a quando l'autore gentilmente lo concederà, la discussione si può tenere anche qui, ma il contatto via e-mail è più idoneo.
    Grazie.

Permessi di invio