Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

Aspetto Alice Flat Da 65 Giorni..........

Come già detto oggi 20-05 sono 65 giorni che aspetto l'attivazione di alice adsl flat ;ho ricevuto il kit autoistallante dopo 8-10 gg poi.........non sono mai riuscito a collegarmi per dare le password , ho chiamato la telecom una miriade di volte ma se ne sbattono altamente , il 187 è solo un modo per far alterare il cliente, sono solo bravi a venderti il prodotto , che tra l'altro è anche più caro degli altri !!!!!
    E pensare che ho scelto telecom perchè gli altri mi sembravano venditori di fumo!
    Diffidate dell'azienda telecom , gli stessi operatori dicono che è un porto di mare !!!!!!!!:metallica :metallica :metallica

ma il modem ti da la linea o no? (luce verde fissa dovrebbe essere)

A me è deceduto l'IPM Datacom usb, gli operatori dell' 803380 mi avevavo detto ke un tecnico telecom mi avrebbe contattato in 24/48h.....seeeeeee come no!!! Sono 3 gg ke aspetto...

Utente di HTML.it
    luci verdi fisse dicono che il problema è in centrale !!!
    ma quale centrale , è che non li controlla nessuno ho telefonato alla sede telecom di firenze per un asettimana a svariate ore del giorno ........il centralino non ha mai trovato un responsabile adsl in ufficio !!! superlavoro o vagabondaggio ?

strano.. ma scusa.. se ti da luce verde fissa mi sembra voglia dire che la linea c'è

Che la portante ci sia, non vuol dire nulla.
    Se non è abilitato dalla centrale, portante o no non ci fai nulla

ByEz

Utente di HTML.it
    hai proprio ragione ciò che è assurdo è che dicono che tutto verrà fatto con la maggiore celerità ....................ma se il problema esiste da 50 giorni mi domando :- ma che fanno tutto il giorno?
    ci metto le corna e spero che qualcuno mi dia una dritta:metallica :metallica :metallica

...

ciao, non disperare c'è anke chi sta peggio, io dal 4 novembre sto aspettando

Utente di HTML.it
    esiste una buon anima che mi aiutaaaaaaa !!!!!
    che posso fare ??

Permessi di invio