Confermo!! BOICOTTATE QUESTA OFFERTA!
E' un modo per non coprire le zone scoperte... vi racconto una cosa:
giorni fa chiamai il 187, chiedendo previsioni di copertura per il mio paese... il solito MACACO che mi rispose mi disse:
"attualmente nn è coperto" (scoperta dell'acqua calda... manca poco che realizzo un programma in c++ che mi fa la ricerca automatica su toscanini almeno 4-5 volte al giorno e lui mi viene a dire che nn sono coperto! (aho scherzo sul programma! nn sono così morboso))![]()
Al che io dico: "Ma lei ha previsioni disponibili?"
Lui: "No mi spiace, noi non siamo in grado di accedere alla pianificazione. Però può accalersi dell'offerta ALICESAT! Avrà la stessa velocità e non avrà problemi di copertura" (stessa velocità?!?! bahuahuahua ho provato tutti, da netsystem a opensky sono tutti una fregatura)
Al che: "Vabbè aspetterò la copertura"
E Lui: "Guardi che il suo paese non sarà coperto per i prossimi sei mesi almeno! Quindi l'unica possibilità è AliceSat"
NOOOOOO... e questo chi gliel'ha detto? E io: "E lei come lo sa? Non ha detto che le pianificazioni lei non le vedeva?" E lui: "Quando non si dice niente in giro di solito passano sei mesi..."
BAHUAHAUHAUAHUHAAUAHUUAHUAHUAHAU "non si dice niente in giro?" BAHUWHAUWHAUWHAUHWU e dove avrebbero dovuto sentir parlare del mio paese al bar sotto casa???????
basta mi sto scapicollando.
CMQ EVITATE LE OFFERTE SAT, SOPRATTUTTO QUELLA DI TELECOM.
Al max fate SKYDSL che ho visto funzionare (picchi di 150 kB/s) ma purtroppo costa molto e cmq ha problemi di latenza (il ping è alto nonostante la velocità sia alta), e poi bisogna avere la terrestre!
http://www.skydsl.sistel.it
costa 140 euro + iva per 3 mesi a cui aggiungere 140 euro+IVA per una scheda satellitare (NON VA BENE LA famigerata SkyStar2 di Netsystem). Dopo i primi 3 mesi il secondo trimestre si paga 95 euro, non più 140. Inoltre dovete prevedere una parabola tutta sua in quanto punta al satellite TELECOM 2d difficilmente raggiungibile con un dual feed in cui il secondo lnb sia puntato verso astra o hotbird. Io l'avrei fatta se nn avessi saputo che il mio paese sta per essere coperto! saluti.
Saluti.![]()