Ciao qualcuno l'ha provata ? come va?
grazie
grazie
:quipy:
guarda...spero che nessuno la sottoscriva...
perlomeno se sarà un fallimento commerciale,ci sarà qualche speranza seppur lieve in + che coprano con adsl tradizionale.o perlomeno più in fretta...altrimenti diranno...bah che rompete la minkia a fare?ce il sat...
a parte questo,lasciati dire che se è simile a netsystem,e dovrebbe essere lo stesso solo rimarchiato,non aspettarti chissa cosa,anzi...
dovrai rivedere il tuo modo di navigare in internet e tutto il resto,avrai tempi di attesa anche per vedere una semplice pagina che ti faranno dire "ma quanto cazzo ci vuole?" e i 640k promessi saranno una kimera...i tempi di latenza alle stelle...cioè tu chiedi una pagina e devi aspettare parecchio perchè questa arrivi...poi di fare download ecc ecc...beh...qualcosa...ma non tutto...
insomma...risparmiati i tuoi 60 euro al mese+bolletta telefono...tieniti la tua isdn se ce l'hai..piuttosto fatti na flat isdn...chi va piano...![]()
ciao tesorin...(almeno dal nik)
Confermo!! BOICOTTATE QUESTA OFFERTA!
E' un modo per non coprire le zone scoperte... vi racconto una cosa:
giorni fa chiamai il 187, chiedendo previsioni di copertura per il mio paese... il solito MACACO che mi rispose mi disse:
"attualmente nn è coperto" (scoperta dell'acqua calda... manca poco che realizzo un programma in c++ che mi fa la ricerca automatica su toscanini almeno 4-5 volte al giorno e lui mi viene a dire che nn sono coperto! (aho scherzo sul programma! nn sono così morboso))![]()
Al che io dico: "Ma lei ha previsioni disponibili?"
Lui: "No mi spiace, noi non siamo in grado di accedere alla pianificazione. Però può accalersi dell'offerta ALICESAT! Avrà la stessa velocità e non avrà problemi di copertura" (stessa velocità?!?! bahuahuahua ho provato tutti, da netsystem a opensky sono tutti una fregatura)
Al che: "Vabbè aspetterò la copertura"
E Lui: "Guardi che il suo paese non sarà coperto per i prossimi sei mesi almeno! Quindi l'unica possibilità è AliceSat"
NOOOOOO... e questo chi gliel'ha detto? E io: "E lei come lo sa? Non ha detto che le pianificazioni lei non le vedeva?" E lui: "Quando non si dice niente in giro di solito passano sei mesi..."
BAHUAHAUHAUAHUHAAUAHUUAHUAHUAHAU "non si dice niente in giro?" BAHUWHAUWHAUWHAUHWU e dove avrebbero dovuto sentir parlare del mio paese al bar sotto casa???????
basta mi sto scapicollando.
CMQ EVITATE LE OFFERTE SAT, SOPRATTUTTO QUELLA DI TELECOM.
Al max fate SKYDSL che ho visto funzionare (picchi di 150 kB/s) ma purtroppo costa molto e cmq ha problemi di latenza (il ping è alto nonostante la velocità sia alta), e poi bisogna avere la terrestre!
http://www.skydsl.sistel.it
costa 140 euro + iva per 3 mesi a cui aggiungere 140 euro+IVA per una scheda satellitare (NON VA BENE LA famigerata SkyStar2 di Netsystem). Dopo i primi 3 mesi il secondo trimestre si paga 95 euro, non più 140. Inoltre dovete prevedere una parabola tutta sua in quanto punta al satellite TELECOM 2d difficilmente raggiungibile con un dual feed in cui il secondo lnb sia puntato verso astra o hotbird. Io l'avrei fatta se nn avessi saputo che il mio paese sta per essere coperto! saluti.
Saluti.![]()
Mai fare oggi quello che puoi fare domani.
Evitate le offerte satellitari, costi a parte hanno latenze stratosferiche.
Insistere a dire che Telecom fermerà la copertura dell'ADSL x l'uscita di un offerta sat monodirezionale è alqnt sadomasochista.
Premesso che AliceSat nn fornisce un accesso ad internet completo, qst offerta nn rappresenta un alternativa all'ADSL che è ben altra cosa.
A giudicare dagli sfoghi di coloro che aspettano ancora la banda larga, e a cui va tutta la mia comprensione, c'è pessimismo oltre misura. Io vorrei far notare a qst xsone che telecom ha molti diffetti, ma nn qll di essere ignorante. 187 a parte, il settore tecnico ha ben presente cosa sia la fornitura di servizi di banda larga via sat, cosa comporta e qll che sono i suoi limiti "fisiologici". Motivo x il ql anch'essi sono arci consapevoli di nn poter sostituire una tecnologia flessibile ad ogni situazione come l'ADSL con un servizio COMPLEMENTARE.
Altre 2 cosine:
Su netsy nn saprei darti torto... ma su Opensky???bahuahuahua ho provato tutti, da netsystem a opensky sono tutti una fregatura
Xchè famigerata SS2??? Inoltre, la Teles mi risulta essere una DVB standard come le varie Technisat (SS1 e SS2), Hauppauge, Pinnacle, Vision ecc. Potrei anche sbagliarmi su qst ultima affermazione, ma mi sembrerebbe che un simile particolare mi sia sfuggito.costa 140 euro + iva per 3 mesi a cui aggiungere 140 euro+IVA per una scheda satellitare (NON VA BENE LA famigerata SkyStar2 di Netsystem).
Evitate di ripetere sempre la stessa storia... che Telecom Italia spinga sul sat per bloccare la copertura dell'ADSL (o il contrario) e' una idiozia.Originariamente inviato da stan83
Confermo!! BOICOTTATE QUESTA OFFERTA!
E' un modo per non coprire le zone scoperte...
Ancora non avete capito che piu' copertura = piu' guadagni, IN OGNI CASO, il sat non puo' nemmeno lontanamente competere con gli introiti generati da una zona coperta da ADSL.
L'operatore che insisteva per farti abbonare ad Alice Sat riceve un incentivo per ogni utente "procacciato" per questo spingeva tanto.. ecco svelato il mistero! Anzi fossi in te chiamerei il 187 domani per verificare che non te l'abbia attivata comunque (lol), anzi fermo! Rischi che chiedendolo capiscano il contrario e te l'attivino!... insomma vedi tu, per me sei gia' spacciato!
PS: l'ultima parte del messaggio era ovviamente ironica!![]()
![]()
"buongiorno"
"buongiorno"
"ieri ho chiamato per sbaglio...volevo essere sicuro...NON attivatemi Alicesat..."
"Come?deve attivare Alicesat?"
"NO! non devo attivare Alicesat"
"Puo ripetere per favore?ieri ha chiamato per attivare Alicesat?adesso controllo se la pratica è gia stata spedita"
"Non ci siamo capiti!!IO NON VOGLIO ALICESAT!!!!"
"Credo di non capire,lei telefona per dire che non la vuole?Adesso vediamo se lei è coperto da adsl... ... ...mi spiace ma lei non è coperto da adsl,ha mai pensato ad alicesat?la nuova offerta a 60 Euro al mese per le zone non coperte..."
:gren:
E' vero che Telecom più copre più guadagna ma non sempre, è vero che in Italia esistono migliaia di frazioni con tipo 1000 abitanti servite una propria centrale che non sono coperte e che presumilmente mai lo saranno.
Qui nella provincia di Modena e Bologna è la regola...
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
Ciao Manuela.Originariamente inviato da Manuela79
grazie
Lascia perdere l'offerta Alice Sat: l'unica cosa che otterresti, come ti hanno detto, è l'elevato tempo di attesa nel caricare le pagine.
Inoltre, non potresti giocare online, fare video conferenze (o meglio, potresti, se non ti innervosisce l'attesa), quando ci sono temporali, avresti problemi in ricezione e, come chicca finale, devi sempre pagare le telefonate per collegarti al tuo ISP terrestre, per inviare le richieste.
Se proprio vuoi farti Internet Sat, fattene uno bidirezionale, almeno risparmi sulle telefonate, perchè sia la richiesta che la ricezione, avvengono tramite antenna parabolica.
L'unico inconveniente, oltre quelli già detti, è l'elevato costo.
Ciao![]()
Originariamente inviato da Denebola
Evitate le offerte satellitari, costi a parte hanno latenze stratosferiche.
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.