Originariamente inviato da Scienzy
Allora l'ultimissima che mi è capitata....da questo pomerigggio pingo su ngi peggio di un 28k e contemporaneamente ricevo delle chiamate con solo bip 3 secondi...bip...3sec...bip...
Allora all'inizio credo che visto ke mi si era rotto il tel al quale era collegato il filtro adsl fosse li il prob...cambio tel ma tutto continua...alllora aspetto che l'ennesima chiamata finisca di squillare e chiamo il 400 per vedere chi era..NN ME LE RILEVA..allora nela mia mente si affacciano le idee + strane(alieni che si mettono in contatto con me alla indipendence day....Neo che mi vuole sganciare da Matrix...ecc..) poi finalmente chiamo la telecozz e un tecnico che tanto tecnico nn era mi dice che è NORMALE ci sono dei prob in centrale e che su alcune linee adsl la centrale rimanda vecchie chiamate CODIFICATE... e di aspettare che sistemino tutto loro......intanto ho una chiamata ogni 30 sec....![]()
P.s mi sta' suonando anche ora...![]()
Wowowowowow WOWA BAHWAHAHUH
Se ti sveglia Neo, mi raccomando poi venite a svegliare me che mi devo slappare Trinity!!! AHAHAHAH e poi giacchè ci siamo metto in mezzo anche la bellucci![]()