tradedoubler sono affilitao da circa 4 anni .... nulla da dire... meglio CJ.com almeno 10 milione di volte.

A mio avviso MOLTO limitati i programmi e le revenues...te credo hanno una fee di ingresso spaventosa come merchands...e in italia....ancora ombra...infatti come vedi su tradedouble mi risulta che non ci siano siti "di nicchia" ma cosa tipo DELL....a te la deduzione....

in questo caso:

dell paga XXX a tradedoubler...tradedoubler paga gli affiliati probabilmente a fine campagna per il 5% di quello che della ha speso...e tutti i "furboni" sono li a sperare che un programma come quello di tradedoubler paghi milioni di euro....mica siamo nel mondo dei balocchi sai?!?!

Sai fare i conti?
TE li faccio io:

Come dicevo se va bene hai 1 click su 100 impression.
Ipotizza 50 lire a click

Per guadagnare 1000 lire da quel banner, considerando questa media devi generare 20 click (che poi si sa essere smorzati tra IP, 24 H etc....e tutte le menate del caso)

20 click li generi ad 1:100 - 20X100 ovvero 2000 impression.
200 impression al giorno POTRESTI guadagnare 1000 lire ovvero 0.5 euro circa. Per poter guadagnare 10000 lire (5 euro) moltiplica...e cosi via....

Insomma ti sembra una via per guadagnare?
Banner direi scartato...a meno che riepto non generi milioni di impression banner come puo fare libero, virgulio, etc...

PSrobabilmente hai un servizio di scambio banner o payperclick e lo difendi ma io ti sbatto in faccia la realta. sono diretto e senza troppe storie. dico solo la mia..poi ognuno è libero di sperare di guadagnare con i banner...

Crollano società enormi dichiarando falsi in bilancio etc...e pretendi che un sitarello guadagni e riesca a vivere con il pay per click?!?!?

Qualche volta, azzeccala:-)P