Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Hosting

Utente di HTML.it

Hosting

Buongiorno a tutti.
    Dovrei acquistare un dominio in hosting e francamente non saprei quale scegliere.Vorrei sapere se e' possibile fare qualche test via browser per vedere l'affidabilita' dell'hosting.
    Grazie

nn so se è possibile...cmq per esperienza personale se dovessi scegliere tra LYCOS e SUPEREVA scegli LYCOS!!!!IL secondo mi ha dato solo problemi...invece il primo è molto affidabile e completo, rispondono alle email di aiuto...ti avvertono se ci saranno problemi...insomma..W LYCOS!

Utente di HTML.it
    Grazie per il consiglio pero' vorrei fare dei test.
    Inoltre ho trovato un hosting che mi limita il traffico ad 1Gb al mese se supero tale limite mi fanno pagare di piu', ma come faccio a calcolare il traffico mensile, che potrei sviluppare?

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    hai provato a dare un'occhiata con ARUBA? io mi sono trovato bene

Utente di HTML.it
    Non vorrei nomi di Hosting, ma solo sapere come posso fare un test.

Re: Hosting

Originariamente inviato da desila
    Buongiorno a tutti.
    Dovrei acquistare un dominio in hosting e francamente non saprei quale scegliere.Vorrei sapere se e' possibile fare qualche test via browser per vedere l'affidabilita' dell'hosting.
    Grazie
    geocities mi sempbra sia illimitato !! :metallica

Mi meraviglio che ancora il 3d stia in piedi, cmq, scegliti l'offerta che fa al caso tuo, ti tocca spulciare nei vari siti che offrono il servizio, e poi gli scrivi che vuoi provare alcuni siti ospitati sui loro server, chi non ti risponde: amen.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Per traffico si intende la somma dei dati che transitano sul tuo spazio: e-mail, somma del peso delle pagine scaricate, upload ecc.

meglio non fare nomi di fornitori di hosting.

Un link possibile:hosting.html.it

Eccoti!

Permessi di invio