Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

(Proiettore) Via la titlebar con fscommand

Ho creato un proiettore con flash mx; al primo frame ho associato:

fscommand("allowscale", "false");
    fscommand("fullscreen", "false");
    fscommand("showmenu", "false");

In questo modo il proiettore si apre senza barra dei menu; vorrei sapere se c'è un comando per non far apparire neanche la titlebar.
    Grazie mille a tutti.
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Non, non esiste. Devi modificare il proiettore con un programma terze parti: http://flash-mx.html.it/servizi/software/proiettori.asp

l'uno vale l'altro?
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"

Beh, devi controllare tra le feature se lo fanno. In generale, il migliore mi sembrava il Jugglor della FlashJester.

Ho usato Flashjester Jugglor, ed in effetti è stato estremamente semplice impostare una discreta quantità di parametri, fra cui l'eliminazione della titlebar. Adesso però è sorto un nuovo problema. Nel mio filmato (creato con Flash MX) ho usato fscommand e files bat per lanciare file esterni (a tal proposito, l'articolo su flash-mx.it è fantastico). I pulsanti a cui sono associate queste funzioni NON FUNZIONANO nel proiettore modificato con Jugglor (nessun messaggio di errore, semplicemente al click non segue alcun evento). C'è una soluzione?
    Grazie mille a tutti.

Scusate se mi inserisco....
    ma dato che mi interessa anche a me....

Senza dover usato altri programmi....
    visto che non è possibile togliere la titlebar almeno è possibile mettere qualcosa da noi definito?????

Grazie e scusate l'intromissione.....

:sexpulp:
    *****ZUMMO*****

http://www.z2o.it

>Senza dover usato altri programmi....
    >visto che non è possibile togliere la titlebar almeno è possibile >mettere qualcosa da noi definito?????

no, flash appunto non permette di modificare il proiettore..

Permessi di invio