Ho un problema nel creare un link ad un file Access.
Se creo il link e questo punta sul file interessato, viene lanciato l'eseguibile msaccess.exe (lo vedo solo da Task Manager) ed il file non si apre. Come posso fare ?
![]()
Ho un problema nel creare un link ad un file Access.
Se creo il link e questo punta sul file interessato, viene lanciato l'eseguibile msaccess.exe (lo vedo solo da Task Manager) ed il file non si apre. Come posso fare ?
![]()
ma usi un linguaggio lato server ? quale ?
posta il codice !![]()
Sto usando frontpage 2000 installato sul client, modificando pagine che risiedono nella Inetpub del server SBS 2000.
Il codice relativo al link è il seguente :
Labellink</td>
Grazie anticipato per la dritta.
CIAO
ma così è normale che ti parta msaccess.exe !Originariamente inviato da reuben70
Sto usando frontpage 2000 installato sul client, modificando pagine che risiedono nella Inetpub del server SBS 2000.
Il codice relativo al link è il seguente :
Labellink</td>
Grazie anticipato per la dritta.
CIAO
Se tu voi leggere i dati da un db access nn devi mica farci il link !!!![]()
Devi usare asp che ti legge i dati !
![]()
In effetti non ho bisogno di leggere i dati in un frame bensì di lanciare l'apertura del file mdb a partire dal link
Se scrivo lo stesso URL nell'indirizzo del browser ho invece l'effetto desiderato, come si spiega ?
![]()
non ha senso aprire un db in questo modo....
devi crearti una "connessione" al tuo db, interrofarlo e riportare i dati mediante l'oggetto recordset....