Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di brapao

Riconoscere abbonamento

Allora, in ufficio ho richiesto un contratto ADSL aziendale a Telecom, il mio problema è che non riesco a verificare se l'abbonamento che mi hanno attivato è di tipo 640/256 oppure di tipo 256/128, come posso fare a scoprirlo, magari utilizzando, non so, un metodo ufficiale ??? Grazie, ancora una volta ragazzi. Ciao. Paolo.

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    lo sai almeno che contratto hai chiesto? presumo 640/128
    poi alcuni giorni o 1 settimana da quando sei stato attivato, telecom ti invia una lettera in cui ti dice che da tal giorno sei connesso col contratto tipo .......... e inizierai a pagare

inoltre già ora, facendoti dei semplici speedtest, ti accorgi a quale velocità massima di download stai andando: se vai a 256 kbs o meno, potresti essere nel dubbio ancora ma se vai ad oltre 256 KBs allora è certo che hai una 640

a parte il fatto che è successo che per disservizi con una 256 si andava a 640 e viceversa

fai questo speedtest con 30 MB di file e non serve altro
    http://fastweb.tucows.com/preview/194869.html

con 256 kbs la vel max di download è di circa 32 KBs
    con 640 kbs vai anche a 80 KBs

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010

Re: Riconoscere abbonamento

Originariamente inviato da brapao
    Allora, in ufficio ho richiesto un contratto ADSL aziendale a Telecom, il mio problema è che non riesco a verificare se l'abbonamento che mi hanno attivato è di tipo 640/256 oppure di tipo 256/128, come posso fare a scoprirlo, magari utilizzando, non so, un metodo ufficiale ??? Grazie, ancora una volta ragazzi. Ciao. Paolo.
    Ciao Paolo.
    Beh, potresti fare il test di velocità andando in questo sito: http://help.virgilio.it/velox/
    Ciao

Permessi di invio