scusa se mi permetto intanto la risoluzione basta 150 DPI poi per stare più tranquilli è meglio 300, il motivo è molto semplice le tipografie stampano a 60linee per pollice e se si fa il
calcolo 60 x 2,5 = 150 ovviamente poi se si stampa su macchine rotative la lineatura cambia ma penso che queste cose non freghi a nessuno se stai sui 200 stai tranquilla, il problema è che un fw che mi sembra sia flash o comunque un formato vettoriale per il web ragiona a 72 Dpi = 28.34 px/inch come fai ad ottenere la risoluzione che ti interessa o esendo un vettoriale lo fai grande il doppio ed in questa maniera dopo in photoshop riducendola di dimensiona i dpi aumentano e dovresti arrivare intorno 150 oppure la esporti in eps e poi la apri in photoshop e decidi te le dimensioni, o ultimo modo se la vuoi in pdf basta che quando la stampi invece che normale dovrebbe esserci l'opzione su disco o ti crea un file postscript e poi con acrobat distiller dovresti creare il pdf è il modo più corretto ma quello più laborioso... spero di essere stato chiaro scusatemi se mi sono prolungato mi sono sembrato un po' loggorroico.