Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: muro

Utente di HTML.it

muro

A tutti quelli che mi prendevano per il c...o che non si riusciva a realizzare una sorta di firma "muro" su cui scriverci quello che si pare.

Il treahd è questo e c'era anche qualche amministratore di HTML FOrum che se la sghignazzava.

http://forum.html.it/forum/showthrea...highlight=muro

Beccatevi questo.

Schiacciate firma per dire basta e poi andate a vedere le firme raccolte.

Per la lentezza, a parte eventualmente la banda, non credo che ci sia molto da fare, almano nel momento dell'invio dei dati alla pag php .. cmq la cosa è fattibile con un server side, un db e flash, e tra l'altro c'era un tutorial in giro ... se lo ritrovo lo posto ... :sexpulp:

Ciao !
    .:| bandafox |:.

ciccio, è una cosa molto diversa da quella che hai chiesto te nel tuo vecchio post.

quelli sono tutti file separati, ogniuno con i suoi dati salvati sul server separati.

la lentezza inoltre è mostruosa, qui in ufficio ho "solo" un'adsl 640 (quasi 70k al secondo) e ci ha messo quasi 3 minuti solo per aprire la paginetta dove firmare...
    direi che se avessi avuto un 56k ci avrei messo anche un annetto solo per firmare, per vedere le pagine poi...

cmq nessuno ti ha detto che è impossibile, è solo molto difficile da realizzare, prova ne sia che yahoo, che di certo non manca di risorse lo ha fatto ma in maniera a dir poco "grezza" e pesante.

in quel post abbiamo scherzato, se te la sei presa sul piano personale mi dispiace, ma non sentirti "piccato", giocavamo

Permessi di invio