Qualcuno che risolva il mio problema?????!!!!!!!!!
![]()
Ho fatto una pagina con un'immagine di sfondo.... come faccio a mettere il testo che scorre in modo la casella sia trasparente????
AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Ho fatto una pagina con un'immagine di sfondo.... come faccio a mettere il testo che scorre in modo la casella sia trasparente????
..Lindina
Originariamente inviato da Lindina
![]()
Ciao Lindina,
1°.Consiglio leggi il regolamento del forum
2°.Di che casella parli??
![]()
...I'm insane in the brain...
Ciao lindinaOriginariamente inviato da Lindina
![]()
di solito a chi posta per la prima volta si da il benvenuto
ma tu al primo post hai violato 5 o 6 regole della netiquette!!
Scusate!!!!!!!!!!!
Allora si vede che non sono molto pratica col computer!!!!!!!!!!
Com'è evidente è la prima volta che utilizzo un forum, ed è la prima che tento di fare un sito internet..... in più ho una scadenza vicina che mi fa entrare il nervoso....... L'ESAME!!!
scusate ancora!!!!
..Lindina
Originariamente inviato da Lindina
Scusate!!!!!!!!!!!
Com'è evidente è la prima volta che utilizzo un forum, ed è la prima che tento di fare un sito internet..... in più ho una scadenza vicina che mi fa entrare il nervoso....... L'ESAME!!!
scusate ancora!!!!
Però non ho capito di che casellina parli prova a postare il codice della pagina che hai creato
![]()
...I'm insane in the brain...
smettila coi punti esclamativi!Originariamente inviato da Lindina
Scusate!!!!!!!!!!!
scusate ancora!!!!![]()
:gren:
Tentavo di fare una textarea e dargli uno sfondo trasparente in modo che si vedesse l'immagine sotto,ma visto i problemi che ho trovato ho ripiegato su uhn .swi su di un livello con la trasparenza!!
Se hai un'altra idea cmq sono sempre aperta alle nuove idee!!!!
Grazie mille davvero!!![]()
..Lindina
Ma non posso esprimermi?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
Sgnafurz che ti hanno fatto di male?!!!!!!???????????![]()
..Lindina
testo scorrevole :
codice:<marquee>tuo testo scorrevole !</marquee>![]()
<head>
<style>
.immagine
{
background-color: #AAAAAA; background-image: url("nomeImmag.gif"); background-repeat: no-repeat; background-position: 70% 30%;
}
</style>
</head>
<body>
un po' di testo ed HTML
<div style="width:300px;height:200px;" class="immagine">
<marquee direction="up" width="140" height="150" scrollamount="1" scrolldelay="9" onmouseover='this.stop()' onmouseout='this.start()' style="VERTICAL-ALIGN: top; TEXT-ALIGN:center">
qui il tuo testo
</marque>
</div>
ed oltre up / down / left / right / ciao