Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Attivato!!

Attivato!!

finalmente il semaforo è verde!!!!!
    dopo anni d'attesa è una liberazione!!!!!

curtatone mantova:mavieni: :metallica :quote: :adhone:
    Mantua me genuit

ora che dovo fare??
    vorrei mettere aliciona,è meglio telefonare allla telecom o fare tutto sul sito di alice??
    scusate se la scrittura è un po traballante,ma mi tremano le mani dall'emozione
    Mantua me genuit

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    direi che per telefono è meglio a parer mio, almeno hai la certezza (diciamo la quasi cetezza) che venga fatta la richiesta effettiva...
    per web non si sa mai
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    ciao, anche io oggi alle ore 17:00 sono stato attivato, dopo 2 anni di attesa, finalmente il semaforo e' verde. ho provveduto subito a chiamare il 187, ed ho fatto la richiesta per alice 256, mi ha detto che nel giro di 7/10 giorni dovrei ricevere i codici di sblocco per posta, ed il kit tramite corriere tnt. a questo punto vi chiedo delle lucidazioni:
    1) i tempi di consegna vengono rispettati?
    2) e' vero che quando ricevo il kit, potrei non connettermi, dato che devono fare dei lavori in centrale? se si, quanto ci vuole?
    3)ho entrambe le porte usb del pc occupate, cosa devo fare, dato che mi arrivera' un modem usb?
    grazie in anticipo a chi mi vorra' rispondere, ma attendevo questo momento da 2 anni. saluti

complimenti!
    condivido la tua gioia, perchè anch'io ho atteso tanto, ed oggi 22 maggio navigo con adsl :quote:

1)i tempi di consegna vengono rispettati di solito, ma se li solleciti, vengono rispettati di più :quote:

2)mi pare che ora la telecom faccia così (almeno,x me hanno fatto così): ti devono fare i lavori in centrale (mettere una scheda);
    a lavori ultimati generalmente ti chiama un tecnico avvisandoti;
    una volta che la cosa è fatta, automaticamente attivano la spedizione del modem, che dovrebbe arrivarti in 2-3 giorni dall'ordine.

3)x quanto riguarda usb.. non so che cosa consigliarti

mandi mandi ciao ciao

Andrea

Utente di HTML.it
    grazie andrezinho per la risposta, adessocerco consigli da qualcuno per quanto riguarda la porta usb, ma si trovano in commercio degli adattatori che aumentano il numero delle porte usb? un'ultima cosa, e' semplice la configurazione di alice col cd? grazie

beh si è semplicissima, praticamente l'alice fa quasi tutto da sola

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Auguri!
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

io invece ho avuto una soffiata che probabilmente la mia zona viene stornata dal progetto.

Vorrei condividere con voi la felicità ma...

Auguri.

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Da chi hai avuto sta soffiata?:master:
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Permessi di invio