A cunque mesi di distanza dalla comunicazione inviata via fax e, ovviamente, a mezzo raccomandata a.r. di recesso dal contratto di abbonamento entro i primi 10 (dieci) giorni, avendo constatato che NON di adsl si trattava ma di una vera e propria lumaca telematica, e dopo aver constatato ampiamente l'inadeguatezza più totale del servizio assistenza e di tutto ciò che concerne la parte amministrativa, continuo a ricevere "REGOLARMENTE" le fatture di pagamento a mezzo carta di credito (ovviamente mai pagate per aver bloccato le disposizioni a favore di questa "società").
Non solo, ma avendo contattato innumerevoli volte il servizio (???) "assistenza" per spiegare che sono in errore, e avendo precisato che nelle comunicazioni inviate ho fatto formale richiesta di cancellazione dei miei dati dai loro archivi, per tutta risposta ho ricevuto...la richiesta di aggiornamento del codice della carta di credito per poter procedere agli addebiti !!!
Ora, io capisco che l'intelligenza e il buonsenso in Atlanet siano un optional, ma che debbano continuare a rompermi i coglioni in questo modo è qualcosa che ha davvero dell'allucinante.
So che qualcuno di questi signori è addetto al monitoraggio anche di questo forum. Prenda atto dell'ennesimo sputtanamento. Al resto stanno già pensando i miei legali.