Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: dreamweaver layer

dreamweaver layer

ciao! nessuno mi sa spiegare perchè con dreamweaver non riesco a a creare livelli (layer) di larghezza inferiore ai di 10px?

Utente di HTML.it
    a me lo fa

Però sono andata a impostare le dim in html. Cmq puoi farlo benissimo anche tu:

<div id="Layer1" style="position:absolute; visibility:visible; width:5px; height:5px; z-index:1"></div>
    Il re è nudo (cit).

il problema è che sto ricalcando con i livelli un layout in jpg...
    non è proprio il massimo metterci le mani nel codice ogni volta che posiziono un livello

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Torez
    il problema è che sto ricalcando con i livelli un layout in jpg...
    non è proprio il massimo metterci le mani nel codice ogni volta che posiziono un livello
    A parte che io nn lo farei (i div danno un sacco di casini di compatibilità eccetera), per curiosità, come fai e perchè, ad avere frammenti minori di 10 px?
    Cmq, perchè non usi una tabella?
    Il re è nudo (cit).

Allora,ho preparato il layout con photoshop e poi ho importato l'immagine in dreamweaver (immagine di ricalco) con i livelli posiziono tutti gli elementi (Tabelle;immagini ecc )poi con il comando converti livelli in tabella risolvo tutti i problemi di compatibilità e tutti gli elementi restano al loro posto..

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Torez
    Allora,ho preparato il layout con photoshop e poi ho importato l'immagine in dreamweaver (immagine di ricalco) con i livelli posiziono tutti gli elementi (Tabelle;immagini ecc )poi con il comando converti livelli in tabella risolvo tutti i problemi di compatibilità e tutti gli elementi restano al loro posto..
    Stai fresco

Scusa, perchè invece di usare il jpg come immagine di ricalco, non lo ripulisci e lo affetti usando i pezzi come sfondo su ciu inserire il resto?
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    sarà, ma io con DW minimo rimango a 19px...posso sì modificarli via codice, ma graficamente non so perchè rimangono sempre di 19px...a volte è un po' una rottura questo problema, in particolar modo quando uso delle "cornici" di dimensioni inferiori ai 19px.

rimedi?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Folcus
    sarà, ma io con DW minimo rimango a 19px...posso sì modificarli via codice, ma graficamente non so perchè rimangono sempre di 19px...a volte è un po' una rottura questo problema, in particolar modo quando uso delle "cornici" di dimensioni inferiori ai 19px.

rimedi?
    Folcus, a me non succede, e mi dispiace ma non so aiutarti, scusa

Cmq, insisto sulla mia soluzione alternativa (che è di gran lunga la più usata): o ci fai un'img di sfondo su cui piazzi le cose, oppure, se è pesante, affetta il jpg ed esportalo a pezzi che poi metterai come sfondo di tabelle o celle a margine=0 e bordo=0 sulle quali metti tutto quello che ti pare: altre tabelle, testo e immagini.

Questo è l'unico suggerimento che ti so dare ... :bubu:
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da nillio
    Folcus, a me non succede, e mi dispiace ma non so aiutarti, scusa
    figurati...magari altri hanno il rimedio..oppure smanetto e vedo che soluzione trovare...

Permessi di invio