ho un campo di testo dinamico in cui non mi si permette di immettere caratteri come ' e -...rinuncio a metterceli o c'è un tucchetto tipo \' con js?
ho un campo di testo dinamico in cui non mi si permette di immettere caratteri come ' e -...rinuncio a metterceli o c'è un tucchetto tipo \' con js?
...Ignorance is bliss...
.:| bandafox |:.
Qual'è il tuo problema ? visualizzare variabili ? come li passi i valori ? utilizzi un carattere particolare nei text field dinamici ? tipo un pixel font ? con quali caratteri hai il problema ?
Ciao,
ho uno script che mi permette di modificare stringhe carattere per carattere, passo il valore della stringa tramite pulsante così
on(release)
{txt="questo è il testo inserito";}
se immetto valori come ' e - (come detto nel titolo...non ho provato con altri Xkè nn mi interessa sinceramente) nell'animazione non li visualizza
...Ignorance is bliss...
Se provo a fare una cosa di questo genere:
on (release) {
txt = "- + ' ' &";
out.text = txt;
}
il campo di testo dinamico istanziato "out" mi restituisce correttamente tutti i caratteri (font verdana non incorporato).
Il problema forse è nello script che ti recupera i singoli caratteri, se lo posti possiamo controllartelo.
Ciao,
se ti serve modificare carattere per carattere o parole o frasi, prova con questo script
String.prototype.replace = function(a,b) {
return this.split(a).join(b);
}
miocarattere = miocarattere.replace("e","&");
no, non è questo che intendevo, grazie cmqOriginariamente inviato da andr3a
se ti serve modificare carattere per carattere o parole o frasi, prova con questo script
String.prototype.replace = function(a,b) {
return this.split(a).join(b);
}
miocarattere = miocarattere.replace("e","&");
lo script è quello del "multiple" dche ho scaricato da
flash-mx.html.it...mi sa che c'hai ragione, neanche con l'originale me lo fa
http://flash-mx.html.it/movies/view_movie.asp?id=35
...Ignorance is bliss...
In quel campo di testo non sono incorporati i caratteri che dici tu: http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=4&id=95
il pannello nella FAQ è quello di flash 5 (ho fatto un po' di fatica a trovarlo in mx) ma c'è...thnx...@last
...Ignorance is bliss...