Originariamente inviato da andr3a
per il resto broly, io dissi a gm ke la cosa richiedeva un articolo perfino piu' dettagliato di quello sul mio sito e lui m'ha detto che m'aveva kiesto solo una pillola...

piu' di cosi', come pillola, ke vuoi ke scriva ???

Infatti ho detto che come pillola è ottima, hai scritto molte cose che torneranno sicuramente utili a molti

poi l'interazione per come la vedo io e' lo scambio variabili tra i 2, non e' menzionata la gestione/creazione dinamica di swf dal php con librerie di terzi, ne altro, altro che vorrei specificassi .... :master:

No no, mi riferivo sempre allo scambio di variabili e non a cose tipo la creazione di swf con php & c...manco ci avevo pensato, hai ragione, nun me so' spiegato bene: intendevo che per scambiare variabili tra php e flash non esiste solo il loadVars, anche se probabilmente è attualmente il metodo più conosciuto e usato

P.S. con Negative era venuto fuori che e' sempre meglio dichiararle prima le variabili in AS che crearle in modo automatico ... non oso mettere in dubbio l'opinione del Negative

Veramente mi pareva che ne avessi parlato con Sephiroth prima che se ne andasse dal forum e non con Negatyve

Cmq nel caso non si fosse capito io intendevo che invece di metterle prima sulla root e poi nell'oggetto, potevi metterle direttamente nell'oggetto. Ad ogni modo questo è un altro discorso che 'esula' dalla pillola
Cmq la mia non era mica una critica e infatti non mi pare d'aver detto "se fai così sbagli..."

per di piu' non e' la guida assoluta e indiscutibile su come si scrive in FlashMX, e' una pillola di interazione tra i 2 linguaggi, sono i concetti che vorrei far capire

Infatti, ripeto, la mia era solo una breve osservazione, mica una critica al tuo modo di scrivere le actions