Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: cambio colore

Utente di HTML.it

cambio colore

ciao,qualcuno sa come si fa a cambiare il colore di una parola quando si passa sopra con il mouse? ho provato questo ma non funziona
    <p onMouseOver=this.style.color='green' onMouseOut=this.style.color='black'><font color="black">PROVA</font></p>

ciao grazie

Reale_Augello
    Guest

Dovresti...

... invertire:

codice:
    <font color="#000000"><p onMouseOver="this.style.color='green';" onMouseOut="this.style.color='black';">PROVA</p></font>
    Ciao !

Utente di HTML.it

cambia colore ma non puntatore

ciao sono riuscito a far si che il colore di una parola cambi ma dovrebbe cambiare anche il puntatore io ho fatto così ma non succede niente:
    <style>

.c14 {cursor:auto}

</style>

<TD onclick=""f(this)"" value="""& rs("idlink") &""" NAME=link width=""100%""><FONT onMouseOver=this.style.color='#FF9900' onMouseOver=this.className='c14' style=""color:#993366; font-size:xx-small; font-family:arial; font-weight:bolder "" onMouseOut=this.style.color='#993366'>

ciao grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    auto è il cursore che automaticamente viene mostrato su quell' elemento (link=manina, testo=barra verticale, etc)
    prova con crosshair o help, pointer etc
    [qui le info ufficiali sui cursor]
    ciao

p.s.
    <span style="color:#993366; font-size:xx-small; font-family:arial; font-weight: bold" onMouseOver="this.style.color='#FF9900';this.class Name='c14'" onMouseOut="this.style.color='#993366'"></span>

Permessi di invio