ho alice flat, e da venerdi non ho linea, sono l'unica ad avere questo problema?
ho alice flat, e da venerdi non ho linea, sono l'unica ad avere questo problema?
provincia roma (nord)Originariamente inviato da fivendra
zona?
hai segnalto il problema all'assistenza tin.it?
![]()
ho fatto 4 segnalazioni, la prima mi han detto che non sapevano niente, la seconda mi hanno detto che c'era un problema con la linea adsl. la terza mi hanno detto che c'era un guasto in tutta la zona, alla quarta mi hanno detto che non sanno niente perchè prima di lunedi non ci sono tecnici a disposizione![]()
e allora tutte le ca***** sui guasti che mi hanno detto sabato??
![]()
Ciao Melinda.
Innanzitutto, mi dici come fai a dire che non hai linea ADSL?
Da cosa lo vedi?
E poi, che tipo di modem hai?
Ciao![]()
ho un us robotics col quale mi collego regolarmente da luglio 2002 fino a giovedi scorso..Originariamente inviato da ALEX1010
Ciao Melinda.
Innanzitutto, mi dici come fai a dire che non hai linea ADSL?
Da cosa lo vedi?
E poi, che tipo di modem hai?
Ciao![]()
poi da venerdi malgrado il modem sia acceso non c'è nessun segnale
ti da qualche tipo di errore?
tipo 721?
la portante la segna almeno o la linea è proprio muta?
![]()
in parole povere, le freccette in basso a destra non diventano più verdi, nemmeno gialle (training), rimangono marroniOriginariamente inviato da fivendra
ti da qualche tipo di errore?
tipo 721?
la portante la segna almeno o la linea è proprio muta?
![]()
![]()
non conosco il modem, ma credo che significhi che proprio non c'è neache la portante....
un bel problema davvero.....
senti comunque per tagliare la testa al toro, prova a reinstallare il modem, così sei sicura al 100% che non è un problema software (sai quelli dell'assistenza clienti rompono molto su questo tasto e se tu hai già provato a reinstallarlo senza successo e lo comunichi, ti rompono le scatole meno e puntano diretti su problemi della centrale).
ritelefona alla tin.it e continua a sollecitare e a chidere lumi....
![]()
E' collegato al pc, tramite porta USB, o tramite scheda di rete?Originariamente inviato da melinda
ho un us robotics col quale mi collego regolarmente da luglio 2002 fino a giovedi scorso..
poi da venerdi malgrado il modem sia acceso non c'è nessun segnale
Ciao![]()
chiama il 187 e chiedi se sulla tua linea telefonica è attivo un servizio adsl.
a volte succede che staccano la portante senza preavviso per degli errori.