Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Contributo attivazione

Utente di HTML.it

Contributo attivazione

Mi è arrivato il contratto di Alice e ho trovato una voce dove c'è scritto: Contributo attivazione : 154,80. Ho chiamato il 187 e mi hanno detto che subito li devo pagare e dopo mi verranno restituiti . Ma è vero ? Perchè se è così recedo .

Grazie

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    non pagarli!
    contestali!
    paga il resto della bolletta
    contestando l'importo!

per contestare l'importo devi mandare dei fax e anche telefonare.. al 187..meglio se chiami i commerciali competenti della tua zona!!!

ricorda che se li paghi...
    dovrai lottare mesi e mesi per farteli ridare... (se te li ridanno)

la contestazione avviene normalmente con le bollette!
    contesti una cifra e paghi il resto con un altro bollettino!
    se paghi una parte non ti staccano la linea...
    se non paghi nulla corri il rischio che ti stacchino la linea..

Utente di HTML.it
    sabato mi sono trovato la bolletta nella buca la prima da quando ho alice flat sono stati regolari...apro ci sono le due voci alice flat €..modem €.. ma del contributo non se ne parla eppure a febbraio quando ho fatto il contratto per telefono mi avava detto che c'era.. sta st*** che dite devo sentire e rompere un po le palle...

Utente di HTML.it
    Ho ritelefonato e mi hanno detto che non è vero che il contributo non si paga. Hanno detto che quel foglio è solo un pre-stampato. Potreste guardare nel foglio che vi è arrivato insieme al contratto dove c'è scritto "condizioni economiche" e vedere se c'è scritto contributo attivazione 154,80 euro ?

Grazie

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Originariamente inviato da mark112
    Ho ritelefonato e mi hanno detto che non è vero che il contributo non si paga. Hanno detto che quel foglio è solo un pre-stampato. Potreste guardare nel foglio che vi è arrivato insieme al contratto dove c'è scritto "condizioni economiche" e vedere se c'è scritto contributo attivazione 154,80 euro ?

Grazie

Ciao

quando hai richiesto quella connessione, dove hai letto condizioni di canone mensile e costo di attivazione?
    cosa c'era scritto allora?
    ti sei fatto uno screenshot di quella pagina?

nel retro della pagina di alice è effettivamente prestampato che il contributo di attivazione è pari a € 154,80 IVA inclusa
    però
    nella pagina iniziale è scritto che

Da questa data, quindi, può cominciare a beneficiare dei vantaggio del Servizio, così come illustrato nelle pagine seguenti. Le ricordiamo che eventuali promozioni in corso non sono indicate nelle condizioni economiche allegate

mi sembra chiaro che ognuno usufruirà delle condizioni in vigore all'atto dell'ordine per la connessione con alice, a meno che, chi mirava al contributo statale di 75 €, non si senta in seguito rispondere che era ormai esaurito da tempo

Utente di HTML.it
    Quando ho richiesto Alice il contributo di attivazione era gratis (15/04).

Nel retro di quella lettera c'è scritto:

Contributo d'attivazione 154,80 euro
    Canone mensile 36,95 euro

Nella tua c'è scritto uguale ?

Grazie

Ciao

Utente di HTML.it
    Ho riletto meglio il foglio in effetti c'è scritto la frase che hai detto prima .

Grazie

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    io ti consiglio di non pagarli se la tua richiesta e' stata in un periodo di promozione

Permessi di invio