Il mio problema è questo: il fono del mio documento è selezionato sul colore bianco, perchè una volta pubblicato lo vedo con una lieve sfumatura di grigio?
Il mio problema è questo: il fono del mio documento è selezionato sul colore bianco, perchè una volta pubblicato lo vedo con una lieve sfumatura di grigio?
occhiali sporchi?video sporco? :gren:Originariamente inviato da Matteo Aldera
Per questi fenomeni apparentemente assurdi è sempre bene fornire l'URL per un riscontro immediato.Originariamente inviato da Matteo Aldera
#FFFFFF ... controlla [Originariamente inviato da 7vite
Per questi fenomeni apparentemente assurdi è sempre bene fornire l'URL per un riscontro immediato.]
già fatto ma mi risulta sempre una lieve sfumatura di grigio.....
Matteo Aldera hai letto il post di 7vite?Originariamente inviato da 7vite
Per questi fenomeni apparentemente assurdi è sempre bene fornire l'URL per un riscontro immediato.
E' fondamentale.
Comunque una controllatina alla risoluzione del tuo monitor puoi sempre darla!
Controlla che sia impostata a "milioni di colori"!
Originariamente inviato da Matteo Aldera
già fatto ma mi risulta sempre una lieve sfumatura di grigio.....
link![]()
E' sparito.
Siamo tutti in trepidante attesa..Link :quote:
Visto l'avatar, comincio a temere che sia stato catturato da quelli della SPECTRE :gren: :gren:
....in conclusione ho dovuto mettere un rettangolo bianco come sfondo per farlo risultare tale. Grazie cmq per le vostre simpatie![]()