Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Pulsante Play/Stop

Pulsante Play/Stop

Ho realizzato un semplice MoviCLip che raggruppa le funzioni play/stop; ho un problemino: quando termina la riproduzione del file mp3 vorrei che ricomparisse il pulsante play. Come posso fare? Grazie

Codice associato al play:

this.play_mc.onPress = function() {
    mySound = new Sound();

mySound.loadSound(this._parent._parent.directoryMP 3_param +
    this._parent._parent.mp3Names_param [this._parent._parent.imagePointer], false);

//mySound.loadSound("ciao.mp3");

mySound.start();

gotoAndStop("stop");
    }

Codice Associato al pulsante di stop:

this.stop_mc.onPress = function() {
    mySound.stop();

gotoAndStop("play");
    }

Il problema è che quando termina la riproduzione del file MP3 rimane il pulsante di stop e io vorrei che ricomparisse il pulsante PLAY; come posso fare?

Risolto con "onSoundComplete"... Tanks

Come faccio ad accedere alle proprietà di un MC? mi spiego: vorrei che il pulsante di Play/Stop tornasse in posizione Play quando passo alla visualizzazione di un'altra slide. Il MovieCLip ha nome play_mc e vorrei sapere se è possibile applicare gotoAndStop() al MC in questione in modo da forzare il passaggio del pulsante nella posizione iniziale. Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    codice:
    _root.play_mc.gotoAndStop("stop");

Visualizzando le variabili ho scoperto che per accedere al MC "play_mc" posso ricorrere alla seguente stringa: come devo interpretare "_level0.instance1" ? Grazie Mille NegaTyve!

_level0.instance1.play_mc.gotoAndStop("play");

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Significa che al movieclip che contiene play_mc non hai dato un nome di istanza.

Ma ho etichettato il MC iniziale (play-stop) con "play_mc"; Come faccio a dare un nome di istanza a questo MC? e cosa si intende per nome di istanza?

Ma il nome dell'istanza di un MC non è quello che si da nel pannello proprietà? (io utilizzo Flash MX) Io non ho il pannello "Istance"...

Permessi di invio