Io ne uso un terzo, sebbene veterano qui quasi sconosciuto Netobjects Fusion, se dovessi insegnare a fare siti non partirei dal blocco note col tempo che ci vuole a imparare a fare un sito decente con un buon editor ne hai fatto 400 e anche se non capisci un tag l'importante è che li capiscano i browser, la differnza sta qua, col blocco note scrivi in linguaggio macchina dei browser cogli editor usi un linguaggio umano e poi ci pensa lui a farlo intendere ai browser.Originariamente inviato da ale500
dipende cosa intendi per buon editor....
per lavori grandi un bruonissimo editor è DREAMWEAVER...da implementare con il Blocco Note![]()
un editor pessimo (a mio parere) è FRONT PAGE
per un sito personale io consiglio comunque consiglio di usare sempre il mitico blocco note oppure un altro software non WYSIWYG...
impari prima, impari meglio!!!:gren:
Io apro un progetto, nella vista struttura con 20 clic creo 20 pagine ne apro una e metto una barra di navigazione in un'area comune a tutte che crea automaticamente i link basandosi sulla struttura logica e già ho in tutte le pagine i link a tutte le altre, cambio idea e cancello o aggiungo pagine e mi si aggiornano immediatamente i link di tutte le pagine, col blocco note sarebbe una tortura.
![]()
P.s.
Su frontapage non posso esprimere nessun giudizio, sebbene lo possa installare in qualsiasi momento non mi ha mai sfiorato l'idea di farlo, ho provato parecchi editor, ma FP a malapena so come si scrive.
![]()

Rispondi quotando