Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

chi mi dà una mano? (iframe)

ciao a tutti, è la mia prima richiesta di aiuto, sono un po' emozionato!
    Dunque, vi illustro la situazione: ho una pagina index con al centro un iframe; l'iframe fa riferimento ad un'altra pagina (news) in cui inserisco i contenuti che poi verranno visualizzati nell'iframe.
    Il problema è che la pagina index non si adatta alle dimensioni dell'iframe, quindi se le news sono molte mi compare un iframe con la scrollbar...come faccio a far ridimensionare la pagina index automaticamente secondo le dimensioni dell'iframe?
    Grazie!
    Il mare è solo il mare, avanza si ritira, a volte si agita, e per il solo fatto di esistere, pulsante, provoca nell’uomo molti sentimenti.
    Sarebbe bello essere così. Deludere, spaventare, consolare limitandosi ad esistere...

www.diesseasti.it

è così che accogliete i nuovi entrati?!

dai, almeno una risposta...sigh...
    Il mare è solo il mare, avanza si ritira, a volte si agita, e per il solo fatto di esistere, pulsante, provoca nell’uomo molti sentimenti.
    Sarebbe bello essere così. Deludere, spaventare, consolare limitandosi ad esistere...

www.diesseasti.it

Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    Ciao Pachiko!

mi spiace ma non puoi

...I'm insane in the brain...

grazie per la risposta, anche se sono un po' deluso, ma non è colpa tua!
    ...umh...vediamo...mi sai dire se si può modificare la scrollbar? personalizzarla?

grazie!

www.diesseasti.it

Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    si fai una ricerca con scrollbar colorate e troverai tutto quello che ti serve

...I'm insane in the brain...

Permessi di invio