Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Incredibile Alice!

Wally78
    Guest

Incredibile Alice!

Dopo 5 giorni dalla richiesta mi sono già arrivati i codici di attivazione....prima ancora dell'arrivo del modem.....
    Leggendo questo forum mi era preso un pò male riguardo ai tempi, ma per ora devo ricredermi e segnalare l'efficienza del servizio!:mavieni:

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010

Re: Incredibile Alice!

Originariamente inviato da Wally78
    Dopo 5 giorni dalla richiesta mi sono già arrivati i codici di attivazione....prima ancora dell'arrivo del modem.....
    Leggendo questo forum mi era preso un pò male riguardo ai tempi, ma per ora devo ricredermi e segnalare l'efficienza del servizio!:mavieni:
    Che...

Ciao

Pensa.. attivano le linee anche senza averle richieste.. certo che funziona

Utente di HTML.it
    Domani vi faccio sapere se effettivamente, una volta sicura l'attivazione passano 3 giorni per avere la portante....

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Anche io ricevetti subito i codici.. il problema riguardo le tempistiche iniziano a farsi sentire per l'attivazione della portante.
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Utente di HTML.it L'avatar di AxW3b
    Condivido

Io ho aspettato circa 10 gg, ma me ne so trovate attivate due :adhone:

:metallica
    Alex
    Tin640/128k:
    Statistiche Ping per 194.177.103.44:
    Minimo = 46ms, Massimo = 49ms, Medio = 47ms | Velocità media: 78k/s

Re: Incredibile Alice!

Originariamente inviato da Wally78
    ...si, x le attivazioni sono abbastanza celeri nella maggior parte dei casi, è l'assistenza ad avere grandissime pecche..

Io ho richiesto alice il 29 aprile.
    Il 3 maggio mi sono stati assegnati i codici di sblocco
    Ad oggi non ho ancora avuto la portante contando 7 solleciti e un fax spedito ieri con l'ultimatum (che suppongo non verrà ascoltato)
    ciao
    Fight with me against the File Trading and support the File Sharing
    :metallica Socio del "Club del ping" :mavieni:

io in 15 giorni, ho staccato infocacca, richiesto alice e attivata in ben 3 giorni (dato che infocacca ha liberato definitivamente la linea dopo 12 giorni), arrivata prima la portante che i codici
    telecom rul3zzzzzzzz