Originariamente inviato da naighes
Se ti riferisci al preload che ti ho postato io, sì.



esattamente



Ho visto, hai modificato il numero dei frame dell'animazione, ma il codice per il preload?



Potevi lasciare che il valore numerico si incrementasse di 5, non fa differenza.



Allora, riposto il preload commentato.
Nel frame 1 della scena 1 sulla timeline principale:

codice:
// Prendo i bytes caricati e li memorizzo nella variabile caricati
caricati = _level0.getBytesLoaded();
// Prendo i bytes totali e li memorizzo nella variabile totali
totali = _level0.getBytesTotal();
// Calcolo la percentuale di caricamento
percentuale = int((caricati * 100)/totali);
// il Movie Clip pallone si riprodurrà in questo modo:
_root.pallone.gotoAndStop(20 + percentuale);
/*
   20 + precentuale assumerà un valore compreso tra 0 e 120
   che è ciò che effettivamente interessa a te
*/
if(caricati == totali)
{
     // Se i bytes caricati sono uguali a quelli totali...
     // va a riprodurre il clip con le immagini
     // che si trova nel frame 3 della timeline
     // principale
     _root.gotoAndPlay(3);
}
Ora devi mettere nel frame 2 scena 1 timeline principale:

codice:
gotoAndPlay(1):
E nel frame 3 scena 1 timeline principale metti pure il clip con le tue immagini.
Sper di esser stato chiaro.
sul preload si è chiaro, anche perche prendo e copio il codice che mi hai postato ma mi è poco chiara la struttura della scena ossia....

frame1: assegno al frame il codice del preload, ma il frame1 cosa mi rappresenta? un frame chiave vuoto, il clip del preload o che altro mi deve rappresentare?

Frame2: idem per questo frame, io assegno il gotoandplay(1), ma in questo frame che ci metto in termini di clip o che altro?

Frame3: clip immagini e qui tutto ok...

sostanzialmente è questo che mi risulta poco chiaro....

Grazie