Ciao a tutti, ho un Forum in PHP all'indirizzo www.nomedominio.it/public/forum/index.php
Vorrei fare in modo che quando l'utante digita www.nomedominio.it,
gli si apra il forum.
Come posso fare?
Grazie
Ciao a tutti, ho un Forum in PHP all'indirizzo www.nomedominio.it/public/forum/index.php
Vorrei fare in modo che quando l'utante digita www.nomedominio.it,
gli si apra il forum.
Come posso fare?
Grazie
<script>
top.location.href="www.nomedominio.it/public/forum/index.php"
</script>
.:::Longu:::.
Grazie, molto gentile.
oppure fai un redirect !Originariamente inviato da csfound
Grazie, molto gentile.
Piero06 vuole dire questo, da scrivere fra i tag <head> e </head>:Originariamente inviato da piero06
oppure fai un redirect !
codice:<META http-equiv="REFRESH" CONTENT="0;URL='public/forum/index.php'">
si, ho usato un redirect.
Grazie
grazie ma credo di saper spegarmi da solo !Originariamente inviato da smal
Piero06 vuole dire questo, da scrivere fra i tag <head> e </head>:
codice:<META http-equiv="REFRESH" CONTENT="0;URL='public/forum/index.php'">![]()
Purtroppo non lo so se dipende da quello, ma quando scrivo un nuovo messaggio sul Forum, me lo scrive correttamente (lo verifico dopo), ma invece di tornare alla pagina del Forum, mi restituisce una pagina bianca vuota e sotto, sulla barra di stato, mi scrive operazione completata. La stessa cosa vale per una replica ad una discussione.
Se invece prova a modificare un messaggio scritto da me, funziona tutto al 100%. Può essere che va alla pagina index.htm??
Può c'entrare qualcosa?
ma ti viene la pagina con il redirect che ti dice di aspettare che si carica la pagina o proprio una pagina bianca ?Originariamente inviato da csfound
Purtroppo non lo so se dipende da quello, ma quando scrivo un nuovo messaggio sul Forum, me lo scrive correttamente (lo verifico dopo), ma invece di tornare alla pagina del Forum, mi restituisce una pagina bianca vuota e sotto, sulla barra di stato, mi scrive operazione completata. La stessa cosa vale per una replica ad una discussione.
Se invece prova a modificare un messaggio scritto da me, funziona tutto al 100%. Può essere che va alla pagina index.htm??
Può c'entrare qualcosa?
No, esce la pagina bianca e basta. Sotto, nella barra di stato mi scrive la solita frase "operazione completata".
Se però vado a controllare, il messaggio l'ha inviato correttamente. Il problema è solo che dopo averlo scritto, non mi rimanda alla pagina d quella discussione.
Questo vale per le repliche e per una nuova discussione.
Se provo a modificare un nuovo messaggio, è tutto OK.