Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: frame preciso

frame preciso

dopo aver caricato un html con get url vorrei farlo andare ad un frame preciso tipo il sesto ovvero a seconda del pulsante deve andare ad un frame preciso: se clicco la prima immagine deve andare al primo fotogramma dell'html caricato e cosi via, spero di essere chiaro

non penso di aver chiesto tanto

Utente di HTML.it L'avatar di munky
    il fatto non è ke hai kiesto tanto, ma ke forse l'hai kiesto male...
    non si è capito molto...

mi sembra troppo ovvio risponderti di mettere un gotoAndStop(numerofotogramma); dopo il getUrl...

il tuo getUrl apre un'altra finestra?
    don't surf the net...make the waves!

..::> finger deep within the borderline <::..

allora:
    ho un filmato dove ci sono delle immagini/pulsanti che una volta cliccata l'immagine (piccola) si apre un file html di diverse dimensioni dove si trovano tutte le immagini grandi molto piu' grandi ognina riposta in un frame diverso in tutto 6, dove poi c'e' la possibilita' di stamparsele una volta cliccata l'immagine grande; io voglio che se clicco sulla terza immagine piccola (esempio) si deve aprire l'html al frame rispettivo (in questo caso il terzo); sembrava semplice con get url e poi un gotoandstop al frame giusto ma non mi funziona, e come se legge prima l'action get url ma non legge il gotoandstop; staro sbagliano io oppure si fa con "root"

Utente di HTML.it L'avatar di niobe
    Iniziamo da capo.

Tu hai un File Swf che contiene dei pulsanti rappresentati da immagini

Cliccando sul pulsante/immagine fai aprire una winpopup (html)
    contenente un'altro swf composto da 6 frame. Ogniuna delle quali contiene nello stage la corrispondente immagine, ingrandita.

Evidentemente la popoup è in sovraimpressione rispetto al filmato base, nel quale sono visibili i pulsanti tipo thumbnails

Se ho capito bene ed i filmati sono due il problema risiede nel passaggio di variabili da flash ad html e viceversa.

Secondo me si può fare ma il mio consiglio è quello di cambiare metodo

Appena posso ti faccio un esempio.

Ciao

aspetto con ansia grazie anche perche mi hanno suggerito di aggiungere il target ma non funziona

Originariamente inviato da ketamanali
    aspetto con ansia grazie anche perche mi hanno suggerito di aggiungere il target ma non funziona
    Lo sai perché ti hanno suggerito il TARGET?
    Perché non avevi spiegato che nella finestra HTML (popup) che aprivi c'era un altro filmato Flash di conseguenza si pensava che tu non ti riferissi ai frame di Flash (ovvero i fotogrammi) ma ai frame HTML che sono suddivisioni della finestra indirizzabili tramite TARGET!

Adesso niobe si è prestata/o a farti un esempio, intanto io ti chiedo:
    Ma perché mai devi aprire una pop-up? fai tutto dentro Flash!

Come? Con un loadMovie oppure loadMovieNum

http://members.xoom.virgilio.it/bubb...nu/p_base.html
    l'esempio di swf base che carica sopra altri swf contenenti immagini

http://members.xoom.virgilio.it/bubbisan/menu/niobe.zip

Vedi se può andar bene. Ciao

Esattamente quello che suggerisce Pasavign

l'esempio e' ok ma mettiamo il caso che tutte le immagini stanno nello stesso flmato .swf come faccio ad andare ad un frame preciso perche' le foto sono molte e fare tutti gli swf mi sembra lavoro inutile

Permessi di invio