Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: [MX] Shared Object

[MX] Shared Object

Buon giorno a tutti,

il mio problema del giorno é...in questo tutorial

http://flash-mx.html.it/guide/view_l...guida=7&id=101

vengono elencati i percorsi in cui viene salvato il file .sol generato dagli Shared Object....ho provato su un W98 e tutto ok...su W200Server, il percorso segnalato è:

C:\Documents and Settings\utente\Application Data\Macromedia\Flash Player\dominio\cookie.sol

ma io non ho nemmeno questo percorso...sotto ad utente non ho "Application Data"....quindi non trovo il sopracitato file.sol....dove sbaglio ?

Grazie anticipate

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Visualizzi i file e le cartelle nascoste?

adesso mi scavo un afossa......pensavo di aver selezionato visualizza file nascosti.....invece non lo avevo fatto..... ....grazie nega

vediamo se ora mi funziona.....su W98 funziona...devo farlo funzionare anke qui....e credo ke il problema si risolva cancellando il file.sol, perkè probabilmente provando provando è pieno di cavolate ke incasinano il tutto.

mentre ci sei....esiste un comando per pulire il cookie, intendo kon un istruzione sola ??? senza dovr cancellare una ad una le variabili contenute in esso ???

Grazie

In teoria ci doveva essere il deleteAll, ma mi pare non funzioni in locale. Comunque, crei un metodo per gli SharedObject e usi quello:

codice:
    SharedObject.prototype.canc = function()
    {
    	for(var prop in this.data)delete this.data[prop];
    };
    mio_cookie = SharedObject.getLocal("cookie");
    mio_cookie.canc();

OK ti ringrazio kome sempre

rieccomi qui.....

ho cancellato il cookie ma kontinua a non funzionare in modo corretto, mentre su win98 fila via liscio.....

il problema è ke il file.swf ti rikonosce, ma non salta al fotogramma prestabilito....mentre su un win98 lo fa, e cosa bella il file è IDENTICO ???

idee del perkè ??

Il plugin è aggiornato?

su questo si, il W98 invece non ricordo nemmeno l'ultima volta ke sia stato connesso a Internet :quipy:

ho provato anke a metterlo on line, ma il risultato è identico...non è ke non funzioni....fa tutto ma al 90%

su questo dove non funziona...flash mi restitusce la versione 6,0,21,0 ma sono sicuro ke sul pc con 98 sia molto meno aggiornata.
    quello ke non capisko è: il cookie lo scrive perfettamente, al secondo rientro riconosce tutto..sfondo salvato, data ultimo accesso, nome, numero di visite.. tutto...ma invece di saltare al fotogramma ripete tutto, tenendo comunque conto di tutto, nel senso ke se entro per la prima volta mi dice 1, la seconda volta, anche se mi rikiede user e password...mi dice 2 volte,...anche perkè la variabile incrementa solo se si accede a quel fotogramma e non al primo

Permessi di invio