Ciao Marco1980,
che compatibilità ti serve? Ti faccio vedere delle sintassi valide per più browser...
non capito cosa vuoi fare concodice:function selectDisable(i){ cc = document.pcf.elements['cat_'+i] dd = document.pcf.elements['disc_'+i] tt = document.pcf.elements['tsconto_'+i] if (cc.options[cc.selectedIndex].value=='0'){ dd.disabled=true; tt.disabled=true; alert("In questo caso ho disabilitato i due campi incriminati.") } else{ dd.disabled=false; tt.disabled=false; alert("In questo caso sono tutti abilitati.") } }
document.pcf.disc_i.value='0';
N.B.
hai detto che il radio è uno solo e allora ho fatto lo script sopra... in genere i radio sono 2 (o di più) con lo stesso nome... se anche tu hai due radio con lo stesso nome devi fare così
codice:function selectDisable(i){ cc = document.pcf.elements['cat_'+i] dd = document.pcf.elements['disc_'+i] tt = document.pcf.elements['tsconto_'+i] if (cc.options[cc.selectedIndex].value=='0'){ dd.disabled=true; tt[0].disabled=true; tt[1].disabled=true; alert("In questo caso ho disabilitato i due campi incriminati.") } else{ dd.disabled=false; tt[0].disabled=false; tt[1].disabled=false; alert("In questo caso sono tutti abilitati.") } }![]()

Rispondi quotando