Quando ho comprato il mac, nella busta con manuale, garanzia e altre cose c'era (e c'e' ancora!) un foglio con 3 Tagliandi/Prove D'acquisto
Che benefici ne ricavo da quelli?
Quando ho comprato il mac, nella busta con manuale, garanzia e altre cose c'era (e c'e' ancora!) un foglio con 3 Tagliandi/Prove D'acquisto
Che benefici ne ricavo da quelli?
:quote: Nulla di nulla!
Credo che siano utili solo quando devi partecipare a promo risevate a chi ha acquistato il mac in un dato periodo...
In altre parole carta da
B![]()
sconto per l'aggiornamento a panther
dipende da quando l'ha comprato, non tutte le macchine sono ammesse a questi sconti....
Altrimenti con tutti i mac che ho comprato: :adhone:
Vendo sconti per panther a prezzo modico!!!
B
l'ho coprato a fine dicembre scorso...
se e' uno sconto x panther, beh, viene comodo!
ra.denis mi dispiace deluderti ma ho spulciato le pile di carta che si sono prese possesso della mia scrivania e ho ritrovato il volantino per l' "Up To Date Program"(30€ e ti mandano il CD) per passare dalla 10.1.x alla 10.2...
Vale solo per le macchine acquistate dal giorno dell'annuncio di Jaguar e che hanno nel kit di CD la 10.1.
Credo che per panther sara' lo stesso.
skill83 ti ricordi di altre promo/sconti?
Comunque se vuoi un consiglio consevali ancora un'po'... non si sa mai
B
magari!!
lunedi' mi arriva la batteria nuova!!!![]()
io con quei tagliandini mi sono fatto spedire a casa gratis l'aggiornamento dal 10.0 al 10.1
Da SuSE a Ubuntu e da KDE a Gnome dopo 14 anni senza battere ciglio.
A me invece hanno regalato questo peluche:[supersaibal]Originariamente inviato da omeomerie
io con quei tagliandini mi sono fatto spedire a casa gratis l'aggiornamento dal 10.0 al 10.1 [/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
![]()
A me è andata meglio... :gren: