Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Indecisione

Utente di HTML.it

Indecisione

Salve a tutti. Ho appena scoperto di essere stato raggiunto dalla rete ADSL nel mio paese (e pensare che ho appena sottoscritto un nuovo abbonamento alla telecom prendendo l'isdn! )e non so cosa fare. Chi mi consiglia? Girando un po per il web, e visto che se faccio questo passo mi orienterò sicuramente verso la velocità di 1,2 Mbit, le uniche due opzioni abbastanza valide che mi sono rimaste sono ALICE MEGA e NGI F5 1280...
    Grazie in anticipo per l'aiuto.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    fai alice o tin o ngi
    guarda tu i costi
    ricordati che alice va in bolletta
    e tin.it e ngi vanno anche senza telecom fonia...
    appena arriva il nuovo doppino disdici ISDN

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010

Re: Indecisione

Originariamente inviato da pezz147
    Salve a tutti. Ho appena scoperto di essere stato raggiunto dalla rete ADSL nel mio paese (e pensare che ho appena sottoscritto un nuovo abbonamento alla telecom prendendo l'isdn! )e non so cosa fare. Chi mi consiglia? Girando un po per il web, e visto che se faccio questo passo mi orienterò sicuramente verso la velocità di 1,2 Mbit, le uniche due opzioni abbastanza valide che mi sono rimaste sono ALICE MEGA e NGI F5 1280...
    Grazie in anticipo per l'aiuto.
    Ciao pezz e benvenuto nel forum.
    Le due ADSL da te citate, sono tra le migliori e, a queste, aggiungerei anche Fastweb, se sei coperto.
    Quindi, se scegli una di quelle due, vai sul sicuro, solo che NGI è più performante, soprattutto se devi giocare online, oppure devi fare videocomunicazione.
    Infatti, NGI è settata in Fast, quindi, ha bassi tempi di latenza.

Ciao

e si.. ALEX dice giusto

FASTWEB e' una delle migliori se non devi fare da server .. e se da internet non devono raggiungerti(videoconferenza,ftp o cose simili)

Utente di HTML.it
    Grazie ragazzi! Mi piacerebbe conoscere i commenti di chi ha ALICE o NGI... Ad esempio sapete se nel canone mensile sono incluse le telefonate o meno? Non sono riuscito a capirlo...
    Purtroppo dalle mie parti fastweb non è ancora arrivato, altrimenti la decisione sarebbe stata repentina!

se non c'e' scritto vuole dire che non sono incluse!

Permessi di invio