ciao!
Conoscete qualche programma x la creazione della mappa di un sito?
ciao!
Conoscete qualche programma x la creazione della mappa di un sito?
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
Ciao Angelica, la mappa di un sito intendi la mappa dell'albero del sito, oppure la realizzazione delle mappe all'interno delle pagine???
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
la prima che hai detto ...
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
Non credo che esistano programmi del genere. La mappa di un sito uno se la crea da solo, altrimenti Dreamweaver ha una finestra per creare una struttura gerarchica delle pagine. Ma tu la vuoi vedere solamente te, oppure la vuoi anche pubblicare??
la devo pubblicare ..
siccome è un sito abbastanza corposo, volevo velocizzare un pò i tempi ...
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
La devi realizzare a mano come ho fatto io.
uffi .. non c'è alternativa?
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
Il mio editor la fa in automatico con java e per questo non mi piace molto, poi mi pare che se ne sia discusso ed esiste qualcosa che produce la mappa se le pagine sono organizzate in cartelle e sottocartelle come la struttura del sito, se fai una ricerca dovresti trovarlo, poi c'è freefind che oltre al servizio di motore di ricerca interno da inserire nel sito dà pure una mappa del sito, però approssimativa a meno che non funzioni meglio coi siti organizzati in cartelle e sottocartelle che riproducono la gerarchia. Il problema delle mappe è che devono riprodurre un'organizzazione logica che un programma o anche script esterno all'editor può solo indovinare tentando di interpretare l'intrico di link, mentre è l'editor che non ha difficoltà a produrla perché non può disconoscere la struttura, sempre che abbia una funzione mappa.
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore