Allora prima di tutto puoi parlare con chi hai registrato il dominio (che presumibilmente e' chi ti ospita sul proprio DNS... perche' lo fanno tutti), se loro possono fare questa operazione (reindirizzamento su IP multipli = Round Robin) sei apposto. Se invece non lo possono fare allora devi cambiare DNS e chiedere a loro di impostare i nuovi DNS con quelli di mydns (oppure puoi farlo personalmente se ti mettono a disposizione un pannello di controllo), effettuato il cambio successivamente puoi (attraverso il pannello di mydns) impostare IP multipli associati allo stesso dominio (o sottodominio).Originariamente inviato da spackmeier
Per ARCTiC
Quindi devo parlare con chi ha registrato il dominio e vedere se loro mi possono fornire il servizio?
Se io ho registro un dominio dalla ditta XXX poi mi posso rivolgere a mydns per fare quel lavoro che dici per far puntare un sito su piu IP? E il client che chiama www.sito.it come fa a provare gli IP fino a che non ne trova uno che funziona? Deve avere qualche impostazione particolare?
Grazie e scusa l'ignoranza...
Per la "scelta" dell'IP da parte del client non serve alcuna impostazione particolare, avviene automaticamente.
Per altre informazioni (utilizzo, help, ecc.) ti consiglio di leggere la documentazione reperibile in rete (sul sito dove hai registrato il dominio, e su quello di mydns.com), non posso scrivere le istruzioni in questo forum!![]()

Rispondi quotando