ciao a tutti
esiste un modo per caricare un pdf in un <iframe> senza le barre di comando in alto e ad una risoluzione del 100%
consigli?
ciao a tutti
esiste un modo per caricare un pdf in un <iframe> senza le barre di comando in alto e ad una risoluzione del 100%
consigli?
Ma per barre in alto intendi i pulsanti stampa salva zoom eccetera??
Quelli credo che non li puoi eliminare fanno parte del plugin
...I'm insane in the brain...
cmq a me è capitato di vedere dei caricamenti di documenti pdf che non avevano la toolbar (o forse erano di wordOriginariamente inviato da iguane
Ma per barre in alto intendi i pulsanti stampa salva zoom eccetera??
Quelli credo che non li puoi eliminare fanno parte del plugin)? non è che ci siano differenti versioni di plugin?
si scussate..intendo la toolbar..chiedevo perke anke a me è capitato di vedere file caricati senza la toolbar...ma in word almeno si può o dipende anke li dal plug-in?
:tongue:
eh non te lo so direOriginariamente inviato da Simoweb
si scussate..intendo la toolbar..chiedevo perke anke a me è capitato di vedere file caricati senza la toolbar...ma in word almeno si può o dipende anke li dal plug-in?
:tongue:
come lo includi l'active-x? con object o con embed?
..azz..mi prendi in contropiede...penso però embed...pekke
guardati le specifiche di embed magari esiste qualche attributo per fare quelle modificheOriginariamente inviato da Simoweb
..azz..mi prendi in contropiede...penso però embed...pekke
altrimenti iunserisci OBJECT e dai un occhiata ai suoi attributi
Word funziona così, se apri il doc in una nuova pagina ti mette le iconcine se invece lo apri ad esempio in un frame allora no.Originariamente inviato da Sgnafurz
guardati le specifiche di embed magari esiste qualche attributo per fare quelle modifiche
altrimenti iunserisci OBJECT e dai un occhiata ai suoi attributi
Non ne sono certo al 100% ma al 99%:gren:
...I'm insane in the brain...
devi editare il pdf con acrobat: li imposti l'interfaccia utente.