Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: cd card

cd card

Ciao a tutti,
    avrei una cosa da chiedervi: ho fatto un sito ed ora il cliente per promuoverlo vorrebbe che gli facessi 10.000 cd card. Il problema è che il sito ovviamente è fatto con pagine html e vorrei sapere se è possibile fare in modo di creare un unico file exe o comunque qualcosa che non faccia vedere tutti i file.

Grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz

Re: cd card

Originariamente inviato da bea3x
    Ciao a tutti,
    avrei una cosa da chiedervi: ho fatto un sito ed ora il cliente per promuoverlo vorrebbe che gli facessi 10.000 cd card. Il problema è che il sito ovviamente è fatto con pagine html e vorrei sapere se è possibile fare in modo di creare un unico file exe o comunque qualcosa che non faccia vedere tutti i file.

Grazie mille
    mi sembra molto difficile, è sbagliato il concetto!!!
    un file exe si genera da programmi compilati non da codice ipertestuale

Sono daccordo con te.... il fatto è che non credo di essere la prima persona a cui un cliente chiede di fare delle cd card con all'interno il proprio sito... e volevo sapere se c'era un modo per fare una cosa del genere.
    Sincermante ne ha già fatte ma non ho mai avuto di questi problemi in quanto erano filmati flash che salvavo come proiettori

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    Originariamente inviato da bea3x
    Sono daccordo con te.... il fatto è che non credo di essere la prima persona a cui un cliente chiede di fare delle cd card con all'interno il proprio sito... e volevo sapere se c'era un modo per fare una cosa del genere.
    Sincermante ne ha già fatte ma non ho mai avuto di questi problemi in quanto erano filmati flash che salvavo come proiettori
    na che se ne fa del sito in cd?
    lo deve distribuire?

Originariamente inviato da Sgnafurz
    na che se ne fa del sito in cd?
    lo deve distribuire?
    Magari promuoverlo facendolo vedere ina anteprima.
    Cmq varie riviste di informatica questo problema lo risolvono inserendo nel cd il sito così com'è, ed affiancando il solito file autorun.inf nel quale scrivono di far partire la homepage del sito.

ok ma alla fine se uno apre il cd dalle risorse del computer, comunque vedrà i file... giusto??

Un'ulteriore, anche se non definitiva, soluzione potrebbe essere quella di nascondere i file semplicemente selezionando tutti i file, esclusi la home page del sito ed il file autoru.inf, cliccare su di essi con il tasto destro, selezionare Proprietà e far click sul segno di spunta vicino al voce "Nascondi". Così non vedrà i file del cd, normalmente, ma solo se fra le Opzioni cartella avrà impostato la visualizzazione dei file nascosti, cosa che capita molto raramente.

Permessi di invio