Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

X chi ha Alice, mi prova questa pagina?

Ciao a tutti, ho notato che con Alice non riesco a completare il caricamento di questa pagina: http://www.steves-digicams.com/2002_reviews/g3_pg2.html. Ogni volta infatti si pianta un pò prima della fine e non mostra le ultime note.
    Allo stesso modo ho problemi a visitare le pagine del sito www.quotidiano.net dove andando a leggere le cronache locali di uno qualsiasi dei tre quotidiani che il sito ospita, una pagina ogni due o tre si pianta e non si carica fino in fondo.
    Avevo già sentito parlare di gente con problemi con quotidiano.net ed Alice, qualcuno aveva notato che dipendeva dalla classe di IP che Alice assegnava, ad esempio (i valori li invento io adesso) con 80.xx.xx.xx si verificavano questi problemi, mentre con 20x.xx.xx.xx andava tutto liscio.
    Da me Alice assegna sempre indirizzi 80.xx.xx.xx e questi problemi li riscontro sempre.
    Ho controllato i settaggi tcp/ip e sono a posto, ho anche provato ad abbassare l'rwin per vedere se cambiava qualcosa, ma non è cambiato niente.
    Se qualcuno mi aiuta, facendo queste prove e controllando il suo indirizzo ip, magari ne ricaviamo qualcosa.

Ciao e grazie..

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    alice 640
    quotidiano.net lo apro e ci giro tranquillamente
    steves....no non mi apre nulla, ma non credo che dienda dalla linea...
    lo posso pingare, ma se inserisco l'ip non mi da nulla.
    credo che dipenda dai server del sito
    comunque controlla i tuoi dns e inserisci questi manualmente
    212.216.172.62
    212.216.112.112
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Ciao, grazie dell'attenzione prima di tutto. Allora, quotidiano l'ho appena riprovato, sono entrato ad esempio nella nazione Pistoia e Resto del Carlino Modena, ho aperto le prime due o tre notizie: ok. Alla 4a si è piantato con pagina bianca, senza errori.
    Riguardo ai dns avevo già provato e riprovato, pensa che per essere sicuro ho pure messo su un server locale con bind-pe, con il dns impostato su 127.0.0.1 e nonostante questo è rimasto tutto come prima. Addirittua ora risolvo anche qualche sito in più (ad ex: bbc.news che con il dns di Alice non andava), ma per quel problema non è cambiato niente .
    Steve anche adesso continua ad aprirsi, ma con il solito problema.
    Ciao.

Con Tiscali light ... il sito Steve etc si apre regolarmente ...

Ciaoooo

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Alice Mega
    quotidiano OK
    steves KO
    ciao

alice 256, si aprono tutti e 2 tranquillamente, xò su quotidiano.net ho dovuto fare 3 refresh prima di visualizzare correttamente tutto

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Alice 256, si aprono bene!!

p.s. DNS Five like!! A proposito, voi mettete il 172.62 come primario e il 112.112 come secondario??
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Originariamente inviato da ruxia
    Alice 256, si aprono bene!!

p.s. DNS Five like!! A proposito, voi mettete il 172.62 come primario e il 112.112 come secondario??
    Si, sono quelli.

Ciao

con aliciona steves tutto ok (a proposito bella la macchina fotografica io ho una canon powershot a40... formidabile)

il secondo mi sono scocciato di aspettare...

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Chi riesce ad aprire il sito steves potrebbe anche dire che DNS usa?

Ne ho provati diversi ma il risultato è lo stesso.

grazie.
    ciao

Permessi di invio