Ragazzi mi è appena successo un fatto che mi ha fatto capire le nostre telecomunicazioni in quali mani sono :quote:
Preparatevi![]()
Dunque...
Alle 14:50 scendo di casa per accompagnare mio fratello da una parte. Mentre vado, una macchina telecom mi stava investendo (io ho lo scooter)...
Alle 15:15 sono di ritorno a casa. Mentre parcheggio lo scooter noto come un tecnico (quello che mi stava investendo) della telecom aveva parcheggiato la sua mitica Panda rossa (quella con le scale sul tettuccio e la scritta Telecoz ai lati) su un marciapiede sfondando un bidone dell'immondizia e,la cosa che mi fa più sorprendere, lasciandola così come se niente fosse successo.
![]()
![]()
![]()
(foto scattate col gd87)
Mentre apro il portone vedo il proprietario di quella macchina, il tecnico, alle prese con una centralina telecom con una pinza in bocca tutto indaffarato...
Salgo a casa, trovo il pc scollegato da internet (ho l'adsl), alzo la cornetta del telefono: ISOLATA
Penso subito a quel cretino di un tecnico, penso a come aveva parcheggiato la sua macchina, e capisco subito che un imbecille aveva appena messo mano sulla mia linea telefonica... Scendo subito, gli chiedo:"Mi scusi, ma la mia liena è isolata da appena 3 minuti. Come mai?" - lui - "Aspetta proviamo a chiamare a casa tua" (). Chiama e naturalmente non squilla manco il telefono. Allora mi dice "Ok fai una cosa: Sali a casa tua, stacca la spina del telefono e riattaccala, poi scendi e dimmi se funziona".
Eseguo l'operazione... e non va. Scendo.. e indovinate un pò? Tecnico SPARITO.
Non voglio manco prendermela troppo... me la rido per non inkaxxarmi... xkè c'è da arrabbiarsi...
Storie di Tecnici telecom...

). Chiama e naturalmente non squilla manco il telefono. Allora mi dice "Ok fai una cosa: Sali a casa tua, stacca la spina del telefono e riattaccala, poi scendi e dimmi se funziona". 
Rispondi quotando![Invia un messaggio tramite Yahoo a airman[ITA]](images/misc/im_yahoo.gif)