Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
    Utente di HTML.it L'avatar di AxW3b

Esempio di "tecnico telecom"

Ragazzi mi è appena successo un fatto che mi ha fatto capire le nostre telecomunicazioni in quali mani sono :quote:

Preparatevi

Dunque...

Alle 14:50 scendo di casa per accompagnare mio fratello da una parte. Mentre vado, una macchina telecom mi stava investendo (io ho lo scooter)...
    Alle 15:15 sono di ritorno a casa. Mentre parcheggio lo scooter noto come un tecnico (quello che mi stava investendo) della telecom aveva parcheggiato la sua mitica Panda rossa (quella con le scale sul tettuccio e la scritta Telecoz ai lati) su un marciapiede sfondando un bidone dell'immondizia e,la cosa che mi fa più sorprendere, lasciandola così come se niente fosse successo.

(foto scattate col gd87)

Mentre apro il portone vedo il proprietario di quella macchina, il tecnico, alle prese con una centralina telecom con una pinza in bocca tutto indaffarato...
    Salgo a casa, trovo il pc scollegato da internet (ho l'adsl), alzo la cornetta del telefono: ISOLATA

Penso subito a quel cretino di un tecnico, penso a come aveva parcheggiato la sua macchina, e capisco subito che un imbecille aveva appena messo mano sulla mia linea telefonica... Scendo subito, gli chiedo:"Mi scusi, ma la mia liena è isolata da appena 3 minuti. Come mai?" - lui - "Aspetta proviamo a chiamare a casa tua" ( ). Chiama e naturalmente non squilla manco il telefono. Allora mi dice "Ok fai una cosa: Sali a casa tua, stacca la spina del telefono e riattaccala, poi scendi e dimmi se funziona".
    Eseguo l'operazione... e non va. Scendo.. e indovinate un pò? Tecnico SPARITO.
    Non voglio manco prendermela troppo... me la rido per non inkaxxarmi... xkè c'è da arrabbiarsi...

Storie di Tecnici telecom...
    Alex
    Tin640/128k:
    Statistiche Ping per 194.177.103.44:
    Minimo = 46ms, Massimo = 49ms, Medio = 47ms | Velocità media: 78k/s

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Una domanda: perchè non hai fotografato la targa??
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    foto della targa ?
    manda una bella lettera alla centrle responsabile...

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    una bella denuncia per atti vandalici, e per vaerti scassato il telefono...
    :gren:
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

NON CI POSSO CREDERE!!!!

sono nervoso io per te!!!!!!!

a tutte le persone che "lavorano" in questo modo auguro di trovarsi presto disoccupati in mezzo alla strada!!!!!

che bastardo.

spero che tu abbia preso il numero di targa e che tu faccia subito una bellissima denuncia a questo individuo, oppure se vuoi ci andiamo a casa e gli tagliamo i fili del telefono
    TISCALI : LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Originariamente inviato da airman[ITA]
    a tutte le persone che "lavorano" in questo modo auguro di trovarsi presto disoccupati in mezzo alla strada!!!!!

Speriamo di no, se no poi li investono gli ex-colleghi!!:gren: :gren:
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Che spettacolo!!!!!!

Sono cose bellissime....

Originariamente inviato da airman[ITA]
    NON CI POSSO CREDERE!!!!

sono nervoso io per te!!!!!!!

che bastardo.

spero che tu abbia preso il numero di targa e che tu faccia subito una bellissima denuncia a questo individuo, oppure se vuoi ci andiamo a casa e gli tagliamo i fili del telefono
    No non ho preso il numero di targa. Non l'ho preso xkè so già che la telecom non farebbe un kavolo e che dovrei procedere per vie legali per conto mio... e non ne ho voglia.. E poi questo è solo il minimo, è solo un "riflesso", secondo me, di un sistema lavorativo in deterioramento, che accetta gli incapaci per raccomdazioni e non prende le persone ingamba, quelle che hanno davvero voglia di lavorare e che fanno sempre bene il loro dovere, sia da spazzino, sia dirigente di una società come la telecom.... Ma qua stiamo andando OT ..

Ho postato sto messaggio solo per farci 4 risate e per affermare che spesso dietro ai malfunzionamenti, ai ritardi, non c'è solo un motivo tecnico. Tutt'altro....

Se la telecom assume queste persone, significa che ci sarà pur un motivo, forse sono facilmente controllabili perchè stolte, forse sono raccomandate; ma tutti questi fattori sono comunque indice di un sistema corrotto che funziona male...
    Alex
    Tin640/128k:

Roba da prenderlo a calci in culo......

......... ma poi dopo quanto tempo ha ripreso a funzionare il telefono?
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Originariamente inviato da alcantara
    Roba da prenderlo a calci in culo......

......... ma poi dopo quanto tempo ha ripreso a funzionare il telefono?

Fortunatamente dopo circa 15 minuti...

Il fatto è che non potevo manco chiamare al 187 perchè il telefono, come ho già detto, era praticamente isolato.
    Alex
    Tin640/128k:

Permessi di invio